I Broken Heart College cantano “Mesi”… tappatevi le orecchie!
I Broken Heart College sono due ragazzi “tanto carucci” per dirla alla maniera di Anna Marchesini, ma in fatto di testi di canzoni. C’è da ficcarsi un revolver in gola e sparare se non si vuole morire di diabete o del troppo afflusso di sangue arrivato alla faccia per l’imbarazzo provato nell’ascoltarle.
Mesi, la canzone proposta e scartata all’istante a Sanremo, non ha fatto eccezione. Figurarsi il video in pieno stile Stati Uniti! Per non parlare del nome dell’album Class of 2010… Cioè ma questi due sono usciti da una delle puntate più smielate di Happy Days? Ma torniamo a parlare del videoclip, chiarissimo plagio (idee originali per un video manco a pagarle a quanto pare) di Uptown Girl dei Westlife. Ma proprio palese palese, eh! Nick e Miky fanno la parte di due camerieri di un bar Anni Cinquanta, dopo la chiusura del locale stanno per fare le pulizie quando arriva una bella ragazza.
Intanto, vi informiamo che le accolite di questo duo acchiappa-bimbominkia faranno due showcase: uno a Roma, alle ore 16, alla FNAC, e l’altro sempre alla FNAC, ma di Torino, alle 18, mercoledì 3 marzo. Poi partiranno col New Generation Tour.
Foto: www.brokenheartcollege.com
Lo zio Nico