I 50 anni di Sandra Bullock, la fidanzata d’America, con il film Oscar “The Blinde side”
La bella fidanzata d’America Sandra Bullock compie 50 anni oggi 26 luglio 2014 e festeggia con la pellicola che le ha permesso di vincere un Oscar, ovvero “The Blinde Side“. “Il mio obiettivo, ora, è ricordare ogni posto dove sono stata, fare solo le cose che amo fare e non dire più ‘sì’ se quello che volevo dire è in realtà un bel ‘no’“. Queste le parole della Bullock, oggi cinquantenne.
La televisione italiana quindi la omaggia mandando in onda questo bellissimo film. Ma la Bullock ce la ricordiamo anche in Gravity, film recentissimo, al fianco di George Clooney.
Ma non solo quell’Oscar nella carriera di Sandra…Nel corso della sua carriera si è aggiudicata molti riconoscimenti, tra i quali un anche Golden Globe, due Screen Actors Guild Awards, quattro MTV Movie Awards, dieci People’s Choice Awards (su sedici nomination) e nove Teen Choice Award (su ventuno nomination).
Nel 2013, durante i People’s Choice Awards, ha vinto un premio speciale mai assegnato prima, il Favorite Humanitarian Award, un premio umanitario in riconoscimento di tutta la beneficenza che ha fatto negli anni e soprattutto per l’aiuto che ha dato alle vittime dell’Uragano Katrina.
E se volete anche rivedervi il film “The blinde side” ecco di seguito la tram e…tanti auguri Sandra !
Il film si basa sul libro The Blind Side: Evolution of a Game scritto da Michael Lewis, che racconta la vita di Michael Oher, dalla sua problematica adolescenza fino a quando diviene un giocatore di football americano professionista dei Baltimore Ravens.