I 5 modelli in arrivo a Sanremo – Martedì 17 Paul Sculfor
Paolo Bonolis quest’anno ha fatto le cose in grande e con particolare occhio per il gusto femminile… e se tanto ci dà tanto anche per quello omosessuale!
Insomma, forse proprio perché i gay minacciano di boicottare la manifestazione, vuole prenderli per la gola portando cinque fotomodelli, abbastanza noti nel campo dell’industria fashion, sul palcoscenico del 59esimo Festival di Sanremo 2009! Uno per ciascuna serata:
Martedì 17: Paul Sculfor
Mercoledì 18: Nir Lavi
Giovedì 19: Thyago Alves
Venerdì 20: Ivan Olita
Sabato 21: David Gandy
Qualche nome già lo conoscete! È possibile che abbiate visto Paul Sculfor e Thyago Alves in qualche pellicola, mentre Ivan Olita è una presenza fissa di rete ALL MUSIC, del quale è VJ ufficiale, ma noi vi offriamo di sapere qualcosa di più sul loro conto.
Partiamo dal primo, il 36enne Paul Sculfor, richiestissimo fotomodello e, recentemente, anche provetto attore inglese! Sculsor non è solo noto per le campagne pubblicitarie (Levi’s) e per le sue passerelle (Jean Paul Gaultier e Christian Dior), ma è diventato noto perché attualmente si è legato all’attrice Jennifer Aniston, almeno da quel che rivela la rivista PEOPLE! Di lui dicono: «È un ragazzo adorabile. Un gentleman. […] Pensa che la donna viene prima di se stesso».
Foto: www.modelhommes.com
F.S. Frau