Hugh Jackman Wolverine mette in mostra i bicipiti alle Hawaii
Hugh Jackman , il nostro Wolverine ha fatto girare la testa a chi si trovava sulla spiaggia delle Hawaii. Hugh Jackman infatti si è spogliato e con un paio di pantaloncini bianchi e grigio si è buttato a fare surf alle Hawaii.
Hugh Jackman sensuale e muscoloso alle Hawaii.
Si è tolto la maglia nera aderente,e si è buttato nelle acque cristalline per un bagno rinfrescante, mostrando a tutti i suoi addominali.
Sembra che Hugh Jackam soggiorni al resort Kukio e per le vacanze ha scelto anche lo sport, visto il suo look da surfista. Hugh sulla spiaggia con la maglia nera e gli occhiali da sole si è spogliato e tuffato e dopo un bagno rinfrescante si è asciugato in totale relax.
Prima della fuga romantica alle Hawaii con la moglie però Hugh è stato occupato con le riprese per il suo ultimo film Pan.
L’attore interpreta il ruolo del pirata Barbanera e con lui nel film c’è anche la modella Cara Delevingne. Il film fantasy che si basa sul racconto del famoso Peter Pan , avrebbe dovuto uscire a luglio ma la Warner Bros lo ha fatto slittare ad ottobre.
Il regista del film, Joe Wright ha detto in una dichiarazione la scorsa settimana che è stato fatto per ‘dare sia al film sia ai registi po’ di respiro in più. ‘
‘Questo permetterà a me e alla mia squadra di avere il tempo per completare il film e raccontare la storia nel modo in cui dovrebbe essere fatto.’
Hugh è apparso poche settimane fa alla premiere di ‘Humandroid – Chappie’ al fianco dell’attrice Sigourney Weaver. Nel film Hugh interpreta nella parte del cattivo Vincent, uno sviluppatore di armi militari che trova Chappie, la creatura di Deon, una minaccia per il mondo e fa di tutto per distruggerlo.
via dailymail.co.uk