Hugh Jackman l’uomo più sensuale del 2008?
Hugh Jackman l’uomo più sensuale del 2008? Guardando queste fotografie viene da dare ragione a PEOPLE che ha stilato la classifica!
«Mia moglie mi ha preso in giro», dice l’attore australiano «Poi ha detto “Ovviamente Brad Pitt non era disponibile quest’anno… è uno scherzo, vero?”». Insomma, la consorte proprio no credeva a quello che la rivista americana riportava nelle sue pagine.
Eppure, per noi è così palese! Hugh Jackman si è imposto al grande pubblico grazie al ruolo di Wolverine nella saga di “X-Men” e molto presto lo vedremo nella pellicola “Australia” accanto a Nicole Kidman, dove veste i ruoli di un mandriano che fa innamorare di sé una bella aristocratica inglese. A 40 anni suonati, l’attore ha scalzato dalla graduatoria personalità come Daniel Craig, John Hamm, Zac Efron, Roberto Buckley, Blair Underwood, Ed Westwick, Michael Phelps, Mark-Paul Gosslear, Javier Bardem, Joshua Jackson e niente di meno che David Beckham!!!
Nel frattempo, noi ve lo mostriamo in spiaggia con un amico che supponiamo essere un compagno di ginnastica. Con quei muscoli e con quella naturalezza ha ragione PEOPLE a promuoverlo! Certo cheperò… certe smorfie!!!
F.S. Frau