Ho voglia di te. Riccardo Scamarcio.
Torna in Italia, dopo due anni in America, pronto a fare i conti con il suo passato: la morte del migliore amico, l’amore (grande) finito per Babi (che non so se ve lo ricordate, ma la disgraziata l’aveva lasciato sotto la pioggia) e il difficile rapporto con la madre. Che accadrà ora? Aria nuova in cucina: l’arrivo di una mora Laura “Miss Telefonino Zero” Chiatti nella parte di Gin (nome che sembra rubato a uno dei personaggi di Tekken o dal bar all’angolo… ma va beh) che dovrebbe scalzare l’ingombrante presenza di Katy Louise Saunders è la molla scatenante della storia.
Al centro, sempre lui Riccardo Scamarcio. Ma a fargli compagnia il bel Filippo NIgro che abbiamo già visto nel “RIS” e come marito di Giovanna Mezzogiorno ne “La finestra di fronte” e Ivan Bacchi che era già presente nel vecchio cast nella parte del fratello maggiore di Step e che mmm… promette proprio
bene !
DA VEDERE: per chi è appassionato di Scamarcio e per chi è rimasto folgorato da “Tre metri sopra il cielo”. Personalmente, odio questo film! Colonna sonora di Tiziano Ferro… Allegria su Tuttouomini Channel!!!