High School Musical 3: Senior Year – E anche Zac Efron balla rigoglioso sotto la doccia!
La saga di “High School Musical” si conclude con una pellicola che passerà per il grande schermo: “High School Musical 3 – Senior Year”.
Zac Efron torna ballerino (pure rigoglioso sotto la doccia, anche se la sequenza è stata tagliata in montaggio) e cantante nel ruolo del bel Troy, liceale della East High School.
Questa volta, però, è il suo ultimo anno all’interno della scuola e lo aspettano delle decisioni belle toste da prendere. Continuare la strada del musical e partecipare ai preparativi dello spettacolo di primavera che chiuderà l’anno? Continuare ad allenarsi con il suo migliore amico per diventare una stella del basket? Seguire la tanto amata Gabrielle alla Stanford University oppure optare per quella che suo padre ha già scelto per lui? Nel frattempo, lui si concede una bella doccia…
Accantonati i piccoli problemi di cuore, cominciano a profilarsi i piccoli problemi di vita, ma ovviamente tutto a suon di musica. Zac Efron, dopo il successo di “Hairspray”, torna alla carica accanto alla sua fidanzata storica Vanessa Anne Hudgens, senza contare i soliti rivali fra i quali spicca, senza ombra di dubbio, Ashley Tisdale. Pronti per questo “Grease” del nuovo secolo?
F.S. Frau.