Harrison Ford rischia di morire in un incidente aereo
Harrison Ford rischia di morire in un incidente aereo. Non è la prima volta che il noto attore rischia la vita in aereo. Ma questa volta la paura è stata davvero tanta.
Harrison Ford rischia di morire in un incidente aereo
Una manovra sbagliata a bordo del suo aereo privato modello Husky. L’incidente è avvenuto in California. Harrison Ford, 74 anni, ha cercato di atterrare ma nella pista sbagliata dove in quel momento stava transitando un Boing 737 della America Airlains con più di 100 passeggeri a bordo. In pratica l’aereo di Ford è passato sopra al Boing. Fortunatamente non è successo niente, ma è stato un miracolo.
Durante le manovre di atterraggio Ford, parlando con i controllori di volo, avrebbe detto: “Ma quell’aereo di linea deve stare sotto di me?”
Sono già state avviate indagini per capire la dinamica del fatto. Harrison Ford potrebbe perdere la licenza di volto per questo errore.
Già nel 2015 Ford era precipitato in un campo da golf a Santa Monica, restando ferito ad un braccio ma salvandosi dopo un atterraggio di fortuna. Insomma: il lupo perde il pelo ma non il vizio.
via | Dailymail