Guerlain Homme, il profumo per l’animale che c’è in te
La confezione dà l’ idea di un profumo intenso, deciso, molto maschile. Guerlain Homme, il profumo per l’animale che c’è in ogni uomo.
Il Buzzkit che abbiamo ricevuto in redazione contenente il profumo Guerlain Homme è semplicemente magnifico. Si tratta di una valigetta porta computer in metallo, decisamente di tendenza e curata in ogni singolo particolare. La voglia di aprirla e di scoprirne il contenuto ci ha assalito immediatamente. L’interno della valigetta ci ha aperto le porte del mondo Guerlain Homme con la sua nuova fragranza maschile, intensa, che risveglia indubbiamente l’istinto primordiale che c’è in ogni uomo. La valigetta contiene: profumo, depliant descrittivi, un cd con il backstage della realizzazione dello spot Guerlain Homme e una chiavetta Usb.
Il profumo si adagia sulla pelle con delicatezza e subito dopo sprigiona una fragranza intensa, profonda che diventa quasi un tutt’uno con la pelle, lasciandola profumata per molto tempo. Creatori della fragranza sono Thierry Wasser e Sylvaine Delacourte.
Guerlain Homme sprigiona la quinta essenza dell’istinto animale e nello stesso tempo è sofisticato, fresco, elegante, e, in un certo senso, fa davvero la differenza sulla pelle di un uomo. Questa è la prima sensazione che abbiamo avuto usandolo. Ed è per questo che vi invitiamo a provarlo se, anche voi, siete alla ricerca di qualcosa di estremamente naturale ma con forte personalità.
Guerlain Homme ci è piaciuto, quindi. E al momento lo stiamo già utilizzando quotidianamente. La bottiglia da 50 ml spray ha un design estremamente moderno che non si discosta dai canoni luxury propri di Guerlain. Non a caso Guerlain si è affidata all’esperienza e allo stile di Pininfarina. La bottiglia del profumo sta in una mano, è facile da usare e sembra quasi, anch’essa, fatta di metallo.
La campagna pubblicitaria creata per il lancio del profumo non poteva che avere come protagonisti gli animali della giungla e, altresì, un bellissimo modello che si confonde tra leoni, giraffe ed elefanti. Cliccando qui potete vedere lo spot