Grey’s Anatomy, addio al Seattle Grace ?
Apprendiamo da alcuni blog americani che nella puntata di San Valentino (serie 9 episodio 15) di Grey’s Anatomy i problemi sembrano non finire mai !
Callie (Sara Ramirez) cerca di convincere Derek (Patrick Dempsey), Meredith (Ellen Pompeo), Cristina (Sandra Oh) e Arizona (Jessica Capshaw), a mettere un po’ di soldi in comune per comprare insieme l’ospedale. Purtroppo per Callie, però, non tutti sono d’accordo.
Arizona pensa che i soldi servono più per la loro famiglia. Cristina pensa che nessuno di loro è in grado di mandare avanti un ospedale come il Seattle Grace. Derek non è convinto soprattutto perchè si sente in difficoltà vero Owen (Kevin McKidd).
Che succederà ?
Intanto le difficoltà dell’ospedale contagiano anche gli stagisti che pensano di andare da un’altra parte…Ma, come sappiamo, la fiction riserva sempre dei colpi di scena…Per aiutare la Bailey (Chandra Wilson) a risolvere un grosso problema ( di cui non vi anticipiamo niente), Derek forse cambierà idea e sarà pronto a rimboccarsi le maniche per risolvere il problema di tutti…
…E, a proposito di derek, ecco una gallery tutta nuova a lui dedicata !