Grey’s Anatomy 11 Spoiler: Derek Sheperd ritorna nell’ultimo episodio è vivo?
L’ultimo episodio di Grey’s Anatomy 11 è l’episodio 11×24 “You’re my Home”. In quest’ultimo episodio accadranno molte cose e anche un ritorno inaspettato. Se non volete sapere cosa accadrà non leggete sotto, SPOILER.
Grey’s Anatomy il finale di stagione
Per prima cosa, come sempre per il finale gli spettatori dovranno aspettarsi qualcosa di ‘grosso’ che riguarderà Owen e Amelia.
Ma come farà Meredith ( Ellen Pompeo ) ad affrontare la morte di Derek (Patrick Dempsey )nell’Episodio 24
Nell’episodio precedente di Grey Anatomy Stagione 11, i medici hanno dovuto curare le vittime del crollo di un tunnel che è stato devastante. Ma mentre tentavano di aiutare tutti hanno anche avuto a che fare con la tensione nella loro vita personale.
Meredith prende una decisione e si trasferisce da Alex, anche se Jo non è molto d’accordo.
Meredith infatti sta progettando di vendere la casa che Derek ha costruito per lei, il che significache Amelia deve trovare un nuovo posto dove vivere. Lei e Owen scherzano sulle opzioni, e anche di altro…
Ma il momento più importante della puntata riguarda ancora una volta Meredith e Derek. Tutto può accadere a Grey’s Anatomy.
Meredith fa ascoltare ad Amelia un messaggio sulla segreteria, lasciato da Derek prima di morire: “Ti amo. Io amo la nostra famiglia, e ho intenzione di continuare a fare questo. Ci vediamo quando torno a casa “, dice Derek a Meredith.
Con questo trucchetto, probabilmente rivedremo ancora per poco Derek.
Il momento finale della puntata vede Amelia uscire sul balcone per parlare con Meredith e Maggie. Dal momento che Maggie piange per i suoi genitori separati, Meredith vuole aiutare a risolvere i problemi di tutti.
“Derek avrebbe amato tutto questo. Aveva una grande famiglia rumorosa. Voglio che questo sia il mio ultimo ricordo di questa casa. … Dobbiamo ballare fuori. ” E insieme ballano concludendo la stagione.
image zap2it.com