Grande Fratello Shaila scarica Javier, stizzita si allontana:”E’ troppo moscio”

Nonostante nell’ultima puntata del Grande Fratello l’ex velina abbia “scelto” Javier mettendo da parte la conoscenza con Lorenzo Spolverato a distanza di qualche giorno la ragazza sembra già aver cambiato idea. Parlando questa notte con le NonèlaRai , Shaila ha spiegato che Javier è troppo moscio e non le dà emozioni e che per questo è intenzionata a chiudere con lui.


“Non mi piace, zero, mi dispiace ma e cosi devo essere sincera. Domani lo prendo ci parlo e glielo dico. Non è una cosa che si può fare. Perché lo sento che non mi tiene proprio testa”.

La Gatta ha parlato anche di Lorenzo dicendo che è attratta da lui ma che ha avuto dei comportamenti che non le sono piaciuti e che non ha intenzione di tornare indietro:

“Con Lorenzo mi spiace perché non abbiamo avuto modo di approfondire, mi sarebbe piaciuto approfondire, è un ragazzo a cui voglio bene però purtroppo… Sono attratta da Lorenzo, a me mi piace, ma non posso. Ha sbagliato anche lui, ormai la situazione è andata cosi. Anche con Lollo c’è una situazione dove non si può tornare indietro, ma che facciamo i giochetti…Sono una donna su certe cose non posso far finta di niente. Indietro non ci torno perché non me la sento. Ha fatto cose che da donna mi hanno disturbata… Poi c’è di mezzo un’altra ragazza (Helena) e io non faccio queste cose”.

E se la vera storia d’amore al Gf fosse tra Lorenzo e Javier? L’abbraccio che fa sperare

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings