Grande Fratello, nomination e pugnalate alle spalle!

Ennesima tragicomica puntata del Grande Fratello quasi totalmente incentrata sulla famiglia Orlando e, diciamo noi, sulla loro evidente incapcatà di comunicare di stare in televisione.
Domenico Orlando è il primo ad uscire dalla casa perchè il pubblico ha voluto così. La Marcuzzi sottolinea il momento come difficile da superare. A noi non ci è sembrato che mamma e papà Orlando fossero così a terra per questa eliminazione voluta dal GF.Thiago è chiamato a fare un’altra scelta: restare nella casa o raggiungere la mogliettina che solo dopo una settimana gli invia un messaggio (con tanto di colonna sonora di Ghost) dove si mostra affranta, distrutta dal dolore e incapace di continuare a vivere senza il suo brasiliano ? Thiago decide di rimanere nella casa.Partono le nomination: Roberto il milanese sembra spaesato. Nel confessionale balbetta, è sudato, si contorce…E nomina Silvia, il transessuale…

Sì, proprio Silvia, colei che si era confessata, che con Roberto si era aperta raccontando la sua storia prima che con qualsiasi altro nella casa. Lui afferma “La nomino perchè non potrei sedurla“. E perchè non potresti, vorremmo chiedergli noi ? Perchè è stata un uomo ? Perchè ti sembrerebbe di andare contro natura ? Caro Roberto, meno chiacchiere filosofiche da super uomo e più polso !In nomination (dopo quasi tre ore di programma) vanno Alì, Giuseppe e Fabio.Alla Marcuzzi diciamo: ma una conduzione meno melodrammatica e più sprint ? Non sarebbe meglio rendere la puntata settimanale del GF divertente piuttosto che forzatamente sentimentale ? Che noia così…Alla prossima

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings