Grande Fratello Luigi Favoloso squalificato per una scritta sessista
Grande Fratello Luigi Favoloso squalificato per una scritta sessista. Alle quattro di notte Luigi Favoloso, lamentandosi con il Grande Fratello per la mancanza di sigarette, ha preso una maglietta bianca e con un rossetto ci ha scritto sopra una frase sessista. Per questo motivo la D’Urso e il Grande Fratello lo hanno squalificato.
Grande Fratello Luigi Favoloso squalificato per una scritta sessista
Non si può sapere cosa abbia scritto Favoloso su quella maglietta ma ciò li ha comportato la squalifica, anche se Luigi aveva già deciso di ritirarsi per seguire la sua compagna Nina Moric.
Abbiamo il diritto di sapere cosa ha scritto sulla maglietta Luigi (poco) Favoloso altrimenti può addirittura passare per vittima… #GF15 #gf15
— vladimir luxuria (@vladiluxuria) 15 maggio 2018
In studio Aida si è alzata in piedi ed ha esultato “Sei una persona cattiva, sei un diavolo!”, ha urlato contro Favoloso.
In casa Favoloso ha salutato tutti e, finalmente, se è tornato da dove è venuto.
Nina Moric, una volta che Favoloso è uscito dalla casa, ha detto al suo compagno:”Dopo questa esperienza dovresti fare un bel percorso di cura!”
Riferimenti a aborto. Autolesionismo. Assistenti sociali. Insicurezze. Una donna trasfigurata dalla chirurgia che non riesce a rinunciare a un rapporto malato con un personaggio nocivo. Altro pessimo esempio dalla casa del #gf15: la coppia borderline. Avanti così.
— Selvaggia Lucarelli (@stanzaselvaggia) 15 maggio 2018