Grande fratello la vittoria di Jessica, la lite in studio e la reazione di Helena


Jessica Morlacchi ha trionfato nella diciottesima edizione del Grande Fratello, battendo al televoto la modella brasiliana Helena Prestes, considerata la favorita.

La finale, andata in onda il 31 marzo 2025, ha visto Jessica vincere un montepremi di 100.000 euro, metà del quale sarà devoluto in beneficenza a un’associazione per bambini malati. Il percorso di Jessica è stato segnato da conflitti, ma anche da una crescita personale, culminata in un sorprendente rapporto di amicizia con Helena dopo mesi di tensioni.

La lite in studio: Durante la diretta finale, non sono mancati momenti di tensione. La rivalità tra Jessica e Helena, che aveva raggiunto il culmine con il celebre “bollitore-gate” di gennaio, è stata ricordata. In quell’occasione, una serie di provocazioni reciproche aveva portato Helena a reagire violentemente tentando di lanciare acqua bollente e poi il bollitore stesso contro Jessica. Questo episodio aveva suscitato polemiche e provvedimenti disciplinari per entrambe le concorrenti.

La lite alla festa del gf, è successo davvero?

“Ciao Diandra, sono la cugina del parrucchiere di Alfonso Signorini e ieri sera ero in studio” – si legge nella storia che ha condiviso Diandra Marzano – “ti dico che al termine della puntata quattro di loro sono venuti alle mani perché pare siano volate parole grosse e tutti gli altri sono scappati per paura di venire travolti. È rimasta solo Federica perché aveva perso la sua Iqos caduta fra i coriandoli della festa e voleva trovarla a tutti i costi dato che erano già un paio d’ore che non fumava. Anonima per favore“. A dare altri dettagli è stata un’altra fonte che ha scritto ad Amelio: “Durante la festa sono partiti alcuni insulti e poco dopo è degenerato tutto. Giglio ha provato a placare la rissa senza successo (o forse era Eleonora Cecere, non lo so, sono identici da dietro), mentre Jessica Morlacchi è stata la prima a scappare con l’assegno in mano“.

La reazione di Helena: Nonostante la sconfitta, Helena si è mostrata composta e ha abbracciato Jessica durante la finale. Tuttavia, nei giorni precedenti, aveva avuto un crollo emotivo legato alla pressione della competizione e alla recente eliminazione del fidanzato Javier Martinez. Quest’ultimo le ha dedicato parole affettuose per sostenerla da casa.



Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings