Grande Fratello, la sfida è tra Valentina, Samba, Danila e Mia
Ieri nel corso della conferenza stampa di “Grande Fratello”, sono stati svelati i primi 4 ragazzi della 13esima edizione del reality che si sfideranno per entrare in casa: Valentina, Samba, Mia e Danila.
Valentina, 33 anni, di Torino. La sua è una storia di coraggio: dieci anni fa, a seguito di un brutto incidente stradale ha subito l’amputazione del braccio destro. Valentina durante il suo provino per GF ha dichiarato: “Prendetemi perché un’ invalidità non è invalidante. A chi è capitato qualcosa che non ha saputo affrontare, darò la forza per riuscirci”.
Samba, 33 anni del Senegal. Arrivato in Italia otto anni fa, lavorava come vu’ cumprà quando ha incontrato una famiglia pugliese, di Altamura, che lo ha accolto in casa cambiandogli la vita. La mamma di questa famiglia gli ha detto: “Tu meriti di più” , offrendogli sostegno. Oggi è proprietario di un bar.
Danila, 31 anni, calabrese. Ex ballerina, ha abbandonato le competizioni preferendo il ruolo di giudice sportivo. Oggi lavora in uno studio commerciale tributario.
Mia, 22 anni, romana. Ex obesa, pesava 130 Kg, con determinazione ne ha persi ad oggi 70 kg. La sua passione è realizzare sul web, con successo, tutorial di makeup.