GRANDE FRATELLO: Gianluca Bedin: «E’ tutto falso», Daniele Santoianni riceve proposte omo
Il “Grande Fratello” non si consuma solo davanti alle telecamere della casa. Gianluca Bedin, uscito dalla casa per motivi personali, lancia la bomba alla stampa: i litigi sono pilotati. Mentre Daniele Santoianni, lo Scamarcio de noartri ha avuto proposte omo da un politico.
AL GRANDE FRATELLO TUTTO FALSO. «Mi ha stupito la pesantezza di quelle situazioni dove tutto viene pilotato sul litigio e sulla provocazione. Io non sono una persona litigiosa, fino a che uno non mi pesta i piedi. Allora lì divento una furia. Da dentro ho visto delle provocazioni che a me non hanno fatto né caldo né freddo, però dagli stessi concorrenti è pilotato su quello mentre per me è il contrario perché per indole io non sono così e io lì dentro sono stato me stesso dall’inizio alla fine. Io sono più pilotato a tirar fuori il meglio non il peggio delle persone. Ecco, quello che mi ha dato più fastidio è l’eccessivo tentativo di tirare fuori il peggio delle persone», dichiara Gianluca Bedin, autoesclusosi dal reality show dopo il decesso della zia, a LA STAMPA. Gianluca non dice in che modo i concorrenti vengano pilotati (presumibilmente dentro il confessionale), ma ammette l’esistenza di una spinta esterna (gli autori) a far degenerare le situazioni. Parole che ricordano quelle di un altro ex gieffino, Filippo Nardi, oggi dj, che ha rilasciato qualche giorno fa a VIP. A quanto pare non è stato escluso per le sigarette, ma spiega che a suo tempo era uscito dal reality per aver ricevuto dalla produzione degli ordini che non voleva seguire. «Ho scelto di non scendere a compromessi». E se questo fosse vero, allora si spiegano le continue censure che i ragazzi subiscono (colpi di tosse, richiami etc.) quando parlano di argomenti tabù come i programmi di Maria De Filippi o le rivelazioni dei confessionali.
DANIELE SANTOIANNI E LE PROPOSTE GAY. Ma cambiamo pagina, seppur rimanendo al tema Grande Fratello. Daniele Santoianni, recento ex concorrente, confessa a CHI che un importante uomo politico gli avrebbe fatto delle proposte indecenti, anche se ha giurato di non rivelare mai il nome del politico in questione… e non ha neanche specificato se ha accettato o meno. Mentre della storia Giorgio-Maicol commenta: «Giorgio è la persona più affidabile che conosca. Maicol ha stufato. Il suo isterismo sovrasta la sua simpatia».
Foto: Google
Marzio Maladenti