Grande Fratello, forte lite tra Gianluca e Ferdi…Ferdi finisce a terra !
Il nostro GianGiuda non finisce mai di stupirci. Da manipolatore si è trasformato anche in violento. Con una spinta, durante una discussione, butta a terra Ferdi…
■ VAI ALLO SPECIALE GRANDE FRATELLO
Ebbene sì, abbiamo appena finito di parlare del giocatore (serpente ammaestrato come lo ha definito Tommaso) Gianluca Zito che eccoci di nuovo qui a soffermarci su di lui e sui suoi comportamenti. Finalmente il napoletano palestrato sta uscendo per quello che realmente è. Ma purtroppo solo, platealmente, alla fine del programma.
Durante una discussione tra lui e Ferdi, l’aggressività di Gianluca, paragonabile a quella che la bionda Federica ha avuto con lui con il lancio del bicchiere, è esplosa…
La lite è nata a causa della motivazione della nomination fatta da Gianluca nei confronti di Ferdi e Francesca durante la semifinale. In pratica Gianluca ha accusato i due ragazzi di strumentalizzare la loro storia per vincere il Grande Fratello. Ovviamente Ferdi ha cercato in tutti i modi leciti di fargli cambiare idea ma la discussione è degenerata.
Queste le parole che Gianluca ha detto a Ferdi prima di spingerlo in modo molto violento a terra.
“Sei uno stronzo, hai usato la tua storia per arrivare in finale, non hai i coglioni…”.
Sì, una forte spinta che ha sottolineato ancora di più il carattere irrascibile, calcolatore e falso dell’italo-americano. A niente è servito l’intervento di Cristina per placare gli animi. La lite è continuata e le parole forti hanno preso il sopravvento…Fino a quando il Gf ha chiamato Gianluca in confessionale.
Niente da commentare a questo punto. Gianluca dovrebbe mettere un po’ da parte quel “ci può stare“, espressione con la quale ci ha tartassato per tutti questi tre mesi e farsi un reale e approfondito (ma non crediamo che ci possa riuscire) esame di coscienza…