Grande Fratello – Esce Monica e il non-vedente Gerry, gli altri si travestono da donne!
Oggi a me, domani a te! Il Grande Fratello purtroppo è così. Quando si pensa che la nomination non arriverà mai si rimane di stucco. Ed è esattamente questa la reazione che ha avuto il povero Gerry quando ha scoperto che doveva fare le valigie.
■ VOTA IL PIU’ BELLO DEL GF NELLA NOSTRA SFIDA !
In collegamento, Alessia Marcuzzi (che mi pare un pò troppo moscia, influenza? Mal di gola? Vuoi Zerinolcflu?) informa i ragazzi che nella stanza delle sorprese ci sarà una sorpresa… ma va! A Gianluca (con una orrida giacca rosa suino), spedito dentro quella camera, gli viene fatto credere che potrà donare 50.000 voti per salvare una delle due nominate, facendo così scendere il montepremi finale. Guarda caso le due sono proprio le due con cui ha inciuciato dentro la casa: Cristina e Monica, la quale che per tutta la puntata viene tacciata di essere “una ragazza che vuole mettersi in mostra”. Sì? E allora Vanessa cosa è? A sorpresa, per la gioia degli autori che sperano in tutto e per tutto in un ritorno di fiamma, salva proprio Cristina! A testimonanza di quanto gli autori ci tengano perchè Monica faccia le valigie la mettono al centro di una specie di caccia alle streghe, dove viene additata anche da altri concorrenti del reality di essere una fredda calcolatrice, incline a strategie per arrivare alla fine del gioco… Non è che faccia qualcosa di diverso dagli altri eh! Lei spiega che tutti hanno frainteso… Comunque, il verdetto è uno solo: deve abbandonare la casa. La Marcuzzi nel frattempo fa la simpaticona, dovrebbe avere la temperatura a 38° e mezzo più spesso!
Dopo l’eliminazione, Cristina viene mandata in magazzino per ritirare una busta nera stile “So cosa hai fatto”, dove c’è scritto che il Grande Fratello ha bluffato Gianluca. I voti non valgono e il montepremi rimane quello che è… curiosa la loro reazione: festeggiano. Attaccati ai soldi da uno a 10? 20! Una nuova busta, rossa come il sangue, con l’avviso che un altro dovrà abbandonare la casa. Gianluca è immune per lo sfrozo di avere scelto chi salvare prima (bella ca***ta!!!), così come le ragazze che sono in netta minoranza rispetto agli uomini e sono proprio le ragazze facendo il nome di un solo ragazzo che vogliono salvare a decretare i nominati: Gerry e Marcello (i due meno appettibili sessualmente della casa) che piange come un bambino. Devo ammetterlo è una puntata un pò noiosetta, sto cominciando a rimpiangere l’idraulico rigoglioso e con la pancia a mo’ di budino e Lea. Gli autori facciano esplodere una tetta di Cristina altrimenti mi addormento! Prima di sapere chi uscirà dalla casa c’è un momento della prova settimanale. Gli uomini si sono vestiti da donne orripilanti (Vittorio sembra sua madre) e dovranno cantare. Superano la prova e quindi 300 euro di budget settimanale sono salvi.
Gerry, come ho annunciato prima, deve lasciare la casa. Strano, di solito l’Italia è intrisa di pietismo! Ero convinto che mai e poi mai avrebbero mandato via un disabile. Grandi salutoni al gatto Tom e tante lacrime sue e di Syria (si sarà asciugata le lacrime con il pitone?) che per quanto avesse legato con lui non lo ha salvato minimamente. Questa, bambini, si chiama IPOCRISIA. Il punto è: come faranno a fargli vedere l’rvm con i filmati della sua permanenza? Staremo a vedere… noi… Lui non tanto. Il migliore della settimana è una donna: Vanessa. Il peggiore è Alberto e per punizione dovrà andare nel tugurio, dove ad attentderlo c’è (come tutti sapevamo, perchè aveva spiattellato a “Pomeriggio 5” ogni cosa, anche l’esistenza del tugurio) Floriana, vestita di lattice nero con un frustino fra le mani. Sempre più trash. Dopo avergli fatto alcune domande, Alberto dovrà rimanere nel tugurio per un tempo indeterminato in compagnia di un’altra persona: Francesca, la ragazza che piace a Ferdi. Sicuro che ora si spara un colpo un fronte. Comunque, gli autori stanno facendo il tutto e per tutto per infittire questa rete di relazioni che neanche in un locale per scambisti. Momento nomination con una valanga di nomi: Marcello, Cristina, Ferdi, Alberto, Gianluca, Vittorio e Francesca.
Foto: TvBlog
Marzio Maladenti