GRANDE FRATELLO – Esce Leone, per Rudolf il reality è una stronzata
Cosa nun se fà pè campà… Alessia Marcuzzi, dopo sette settimane, è riuscita a entrare dentro la casa meno discussa di tutti i tempi. Lo stesso escamotage utilizzato da tutti gli altri reality per alzare gli ascolti.
Uno fra Leone, Amedeo e Rudolf non racconta tutta la verità sulla sua storia d’amore. Una persona, presente in studio, esporrà la propria versione dei fatti. Non ci vuole la scienza per capire che si tratta di Guendalina. L’ex concorrente del GF entrerà nella casa per parlare con Rudolf con il quale, secondo quanto afferma Miss Notorietà Coatta, dice di aver avuto un “flirt” quest’estate. Ma ci dobbiamo credere? Lui commenta fra sé e sé (“Io mi sto giocando la mia ragazza per ’sta grande stronzata”… finalmente qualcuno che lo dice forte è chiaro: il GRANDE FRATELLO E’ UNA STRONZATA).
Qualche giorno fa, si è scatenata l’apocalisse. Enrica, subito dopo aver sentito dal tugurio le parole astiose di Luca, è andata da lui per chiedere spiegazioni a riguardo. I due, dopo essersi soltanto guardati negli occhi, hanno cominciato a fare faville. Un alterco talmente acceso che se qualcuno si fosse avvicinato ad ascoltare cosa avevano da dirsi avrebbe preso fuoco spontaneamente.
Ma le sorprese, se così possiamo chiamarle, non sono finite qui. In casa, cominciano a nascere i primi cedimenti/intrecci amorosi. Una sorta di triangolo fra più coinquilini. Chiara è ancora attratta da Amedeo che non se la fila per niente. Caterina e Martina sbavano per Armando che, più che stare accanto a loro, preferirebbe la pena capitale. A Vito piace Ilenia la quale, non ha alcuna intenzione di concedersi.
La persona che deve abbandonare la casa del Grande Fratello, perdendo così il diritto di accaparrarsi il montepremi finale è: Leone. Ah che liberazione, finalmente è uscito di scena. Pensavo che questo momento non sarebbe mai arrivato!
Aguzzate la vista. Altri tre concorrenti varcano la soglia della porta rossa: Yassin 24 anni personal trainer (bono come poche cose nella vita), Franco 30 anni fisioterapista (dalle mani talmente belle e curate che farebbero impazzire chiunque) e Fabrizio 31 anni tatuatore e rappresentante di caffè.
Prova settimanale: camminare sui carboni ardenti (che tristezza). Superata. Presentata come se si trattasse di un’impresa titanica che solo i pochi eletti sarebbero stati in grado portare a termine. Ma per favore. Siamo seri una volta per tutte.
Vanno in nomination: Amedeo, Vito e Adriana.
Foto|TvBlog
Marzio Maladenti