Grande Fratello – Esce Annachiara, ma si discute su Paolo Mari!

Chi semina vento, raccoglie tempesta. Paolo l’avrebbe dovuto tenere a mente questo detto quando è entrato dentro la casa del GF.


L’idraulico belloccio, a causa di certi suoi atteggiamenti poco piacevoli durante la settimana, è stato squalificato… Mettersi rigoglioso di fronte alle telecamere come mamma l’ha fatto non è proprio l’ideale anche se può farci piacere, ma il suo corpo non era esattamente come ci si aspettava!!! Quella pancia flaccida, il sedere calante… e quella “cosa” che neanche penzolava… Ma non era un fotomodello!?! Per non parlare della sua strategia di gioco che prevedeva di mettere tutti contro tutti… Insomma, un elemento che nonostante il suo aspetto “piacevole” era meglio perdere che trovare… esattamente come Federica. Sto cominciando a sospettare che i casting del GF oltre che in discoteche si facciano anche in un istituo di insanità psichiatrica! Detto questo, entriamo nel vivo del programma.

E’ Marcello a indicare i nominati: Annachiara, Claudia e Vittorio. Ma il GF farà in modo tale che al televoto vadano solo in due, dato che Claudia viene salvata dai concorrenti della casa. Viene lanciato un filmato ad Alberto con la nonna Vanda vestita come ormeggiatore su una barca. Ho temuto che la vecchina cadesse in mare e che gli squali la divorassero… Poi, un altro rvm con un riassunto tipo soap opera sulla storia fra Marco e Vanessa, con la partecipazione di Lea. Non potete immaginare quanto io abbia riso! Ma le mie risate poi si sono subito trasformate in ghigni malefici a causa di un altro filmato che mostrava Lea e Marco al programma di Barbara D’Urso “Pomeriggio 5”. Marco ha sminuito il rapporto che in teoria avrebbe con Vanessa, ammettendo di provare per lei solo del bene, ma non amore. Per non parlare del fatto che Lea abbia fatto una sconcertante rivelazione: ha dormito in conturbanteel da lui… Potete solo immaginare il viso di Vanessa. Fosse stata un robot giapponese gli avrebbe inceneriti con due raggi laser che gli sarebbero fuoriusciti dagli occhi. Ma le sorprese non sono finite qui: Siria “incontrerà” suo padre che non vede da 10 anni o meglio incontrerà la lettera scritta dal padre!

Marco Mazzanti fidanzata Lea

Giunti al momento dell’eliminazione la persona che deve essere fatta sparire dalla casa del GF è… Annachiara! E al momento nominations, per via della netta minoranza di belle figliole, i concorrenti potranno votare solo gli uomini. Noooooo!!! Privatemi di Vittorio, per favore!

annachiara cade

Annachiara nel frattempo entra in studio: ben il 78% l’ha voluta fuori. Che ridere, appena entrata si è abbracciata col padre e stavano per cadere come sacchi di patate. Poi Annachiara viene messa immediatamente da parte e si dedica molta più attnezione per l’intesa pazzesca di Cristina e Laura che insieme fanno un cervello solo. Culo e camicia. O culo e tetta… decidete voi. Marcello e Gianluca che in due non riescono a parlare la stessa lingua (l’italiano) saranno invece due agenti segreti e dovranno andare per conto del GF in un rifugio segreto denominato La Grotta che si trova celato nella casa. Ma una volta tornati dovranno creare un alibi perfeto. In confessionale, c’è tutto l’occorente: una parrucca bionda (molto probabilmente fatta dei capelli di Laura) e un rossetto per far credere ai compagni che siano state le conigliette di PLAYBOY….

Marcello e Gianluca seduti

La prova settimanale prevede una resistenza in apnea a coppie: Vittorio e Laura (piuttosto mi farei baciare da un riccio), Cristina e Alberto e Gianluca e Siria. Hanno purtroppo per loro totalizzato solo: 1 minuto e 30 secondi, decretando la non riuscita della prova, in quanto il tempo è di 2 minuti e 30 secondi. I nominati delal settimana sono Tommaso, Gerry e Alberto… La vedo male male male per Tommaso.

Foto: Tvblog

Marzio Maladenti

Change privacy settings