GRANDE FRATELLO – Eliminata Olivia, sfiorata rissa fra Pietro e il fratello di Guendalina
Questa è stata letteralmente una settimana da cani per il baroncino Davide e per la sua nuova consorte Erinela.
LA FINTA COPPIA DAVIDE E ERINELA. I due oltre a litigare con il resto del gruppo, dopo soltanto tre giorni di conoscenza approfondita, stanno già assieme e si sono perfino già detti “ti amo”. Non vi sembra un pò prestino? Ho la netta impressione che la loro storia, se così si può definire, si concluderà come tutte le altre nonostante si siano giurati amore eterno.
I TEMI DI QUESTA PUNTATA. La puntata ha inizio con un resoconto generale sui temi che verranno trattati in diretta: Margherita e Nando avranno un chiarimento. Matteo, Pietro e Giuliano avranno un confronto acceso con i membri della casa e infine Rosa, la donna più corteggiata sulla faccia della terra dopo Marilyn Monroe. Buona parte dei maschietti pende dalle sue labbra!!!
NANDO E MARGHERITA. Andiamo per ordine Margherita, la soldatessa ferita da Nando, è in confessionale per attendere di sapere chi le ha richiesto di starsere ferma fermina in quel posto. Intanto, per ingannare l’attesa, la ragazza racconta di essersi sentita molto giù in settimana. Soprattutto dopo aver visto, dalle finestre della casa, degli aerei con delle frasi di pentimento da parte di Nando. Marghe è sprofondata ancor di più nel baratro della malinconia e del dubbio. Nando appostato nella stanza delle soprese, non vede l’ora di parlare con lei… Tra un pò ci sarà da divertirsi!!! Parte un’ennesima clip, stavolta al centro dell’inchiesta c’è Nando. Il ragazzuolo, subito dopo essersi presentato a Domenica 5, ha raccontato per filo e per segno il presunto flirt avuto con una ragazza conosciuta in discoteca. O meglio, è stata la ragazza ad aver gettato putrida fanghiglia su Nando. Margherita, isolata nella sala della casa dal resto del gruppo, commenta sarcasticamente il video appena trasmesso: “Poteva anche scegliersi una bella figona”. E, subito dopo, scopre che Nando è già in casa, dietro la parete mobile. Parlano, parlano, parlano a ruota libera, girano attorno al problema senza però giungere al punto cardine della discussione… E meno male che doveva esserci un chiarimento.
DAVIDE IL CATTIVELLO. Poco dopo viene mandato un filmato cattivello sul comportamento di Davide con le tre ragazze con le quali ha avuto una storia. A tutte e tre ha detto la stessa identica cosa a distanza di poco tempo, fregandosene altamente dei pareri della gente.
LA MARCHETTA A IMMATURI. Ad un certo punto, si fiondano nel programma Luca e Paolo. La Marcuzzi fugge da una parte all’altra dello studio terrorizzata da quello che potrebbero farle. In confessionale, Margherita è stata soppiantata da Richy Menphis e Ambra Angiolini. Cosa avranno in mente? Parte un piccolo scherzo ad opera di Alessia per i concorrenti: in seguito a problemi burocratici, l’esame di maturità di Nathan, Raul e Guenda è andato perduto e quindi per ovvie ragioni, dovranno rifarlo. A presenziare la commissione gli attori del film “Immaturi” (pretesto per promuovere il film). Dio tragiffetemi con degli spilli, che noia!!!
RISSA FRA PIETRO E IL FRATELLO DI GUENDALINA. La persona che deve abbandonare la casa del Grande Fratello è: Olivia. Il momento dell’uscita di Olivia coincide con l’ingresso in studio di Pietro Titone prima e di Giuliano e Matteo dopo. Il comportamento arrogante e presuntuoso di Pietro non si è per nulla placato, anzi è diventato ancora più difficile da gestire. Litiga con Sheila e con il fratello di Guendalina (con il quale sfiora la rissa). E dopo essersi bellamente fregato di utilizzare un linguaggio consono per una diretta, ha avuto un chiarimento con Angelica, con la quale ha mantenuto una certa aria di superiorità.
MOMENTO NOMINATIONS. Momento nomination, si dovrà fare un nome e in nomination andranno i tre più votati tra i 5 ragazzi nominabili: Andrea, Jimmy, Nathan, Roberto e Biagio. Biagio, Nathan e Roberto sono i prescelti. Risultato prova settimanale: la prova non è superata. I ragazzi vivranno con un budget settimanale ridotto al minimo indispensabile. Mm che bella prospettiva!!!
Foto|TvBlog
Marzio Maladenti