GRANDE FRATELLO – Ecco i finalisti: Ferdi, Marghe, Jimmy e Andrea
Al Grande Fratello tutto può succedere… Peccato che ogni qualvolta lo si dica, alla fine, accada sempre tutto l’opposto!!! Vale a dire un vuoto cosmico nei contenuti.
MA GLI AUTORI SAPEVANO GIA’ DI FAR FUORI ROSA? Speriamo e dico speriamo che, dalla settimana prossima, si accorgano che è l’ultima puntata!!! Ma cambiamo registro, sommario della puntata: Andrea contro Emanuele (chi uscirà dalla casa? sicuramente uno dei due.. ma dai!!!); Davide e Rosa ultimo atto (e che è uno spettacolo a teatro, da notare che hanno detto ultimo atto e Rosa è stata eliminata, in questa puntata, che gli autori già sapessero di volerla fare fuori?); un’ eliminazione a sorpresa (appunto quella di Rosa).
ANDREA CONTRO EMANUELE? Tra Andrea e Emanuele non corre buon sangue. La cosa si è resa ancora più visibile durante tutta la settimana. I due hanno litigato animatamente a causa di un’intromissione di Andrea (che ha espresso la propria idea) nel rapporto tra Emanuele e Rosa. Ciò che più ha reso Andrea furibondo è stato il fatto che, come al solito, Lele ha e ha avuto, dei modi di fare molto violenti, una rabbia repressa che fuoriesce solo nei momenti in cui discute con Rosa. Per di più, come se non bastasse, sempre durante la discussione Emanuele riferendosi a Rosa, ha espressamente detto che, se non fosse stata fidanzata con lui, probabilmente, non l’avrebbe mai vista come una potenziale vincitrice. Una frase che Rosa non è per nulla riuscita a digerire e che ancora aleggia imperitura nella sua testa vuota.
BARONCINO CONTRO ROSA. Il caso Davide è ancora aperto… Ma chiuderlo definitivamente è un optional? Dopo le vicende della settimana scorsa, il Baroncino ha inviato agli ex coinquilini della casa, ma soprattutto a Rosa, un videomessaggio nel quale la attacca per la quintupillesima volta accusandola di aver esultato molto di più per la sua uscita che per la permanenza del fidanzato… Ma saranno cavolacci suoi, no? Per terminare poi dicendo che, tutto il male che lui le ha arrecato, ha solo contribuito a portarla in semifinale…. Una cosa è certa, l’egocentrismo del Baroncino non ha davvero limiti!!!
IL BELL’EMANUELE FUORI La persona che deve abbandonare la casa del Grande Fratello perdendo cosi l’opportunità di ottenere il lauto bottino finale è: Emanuele. Chi se lo sarebbe mai aspettato… Chissà come avrà reagito Rosa di fronte a questo incidente di percorso… Sicuramente non bene!
IL SEX SYMBOL ERA SABBBRINA FERILLI. A sorpresa di tutti, compresa la mia, entrerà nella casa del Grande Fratello Sabrina Ferilli la verace romana che, attraverso una serie di prove per decretare il Mister Grande Fratello 2011 e per vendere i suoi sofà, metterà in seria “difficolta” i maschietti della casa. Nella prima dovevano fare una dichiarazione d’amore a Sabrina nella seconda invece, dovevano ballare la lapdance…. Ferdi mi piace ancora di più!!! E’ sensuale al punto giusto. Ma se gli chiedessi, in un futuro molto lontano e irraggiungibile, di venire a casa mia a fare la stessa identica cosa (ma senza vestiti) secondo voi accetterebbe? Vedo un NO nel mio futuro.
ELIMINATA ROSA Le modalità per la scelta dei quattro finalisti che accederanno ufficialmente alla finale appunto, avverranno attraverso un’eliminazione diretta dove, i cinque sopravvissuti, voteranno i nomi delle persone che vorrebbero in finale: Jimmy, Andrea, Margherita e Ferdi vanno dritti all’ultima puntata… Rosa invece, si accontenterà dell’eliminazione a sorpesa!!! Chi si aggiudicherà il montepremi finale, ma soprattutto, quante ore mancano alla fine definitiva del reality?
Foto|Tvblog
Marzio Maladenti