Grande Fratello, è Maicol la prossima “vittima” dei fans di Mauro Marin su Facebook
Il dotto Mauro Marin è inarrestbaile. E i supi fans su Facebook aumentano di giorno in giorno. Siamo già arrivati a quota 248.000 !
■ GIORGIO A MAICOL:”MENO MALE CHE SONO ETERO SE NO TI AVREI APERTO COME UN TOMBINO”
Dopo aver fatto piazza pulita intorno a sè ( ieri sera fuori Veronica e Carmen) il dottor mauro marin si prepara ad una nuova “battaglia” che non lascia ben sperare gli avversari…
E gli oltre 248.000 fans di Mauro su facebook hanno già preso di mira il prossimo concorrente da far uscire dalla casa. Stiamo parlando di Maicol. E come è già successo per gli altri, ultime in ordine di testa a testa Veronica e Carmela, quando i fans di Mauro decidono chi eliminare, il televoto non riserva più nessuna sorpresa.
Ecco alcuni interventi postati dai fans nela pagina Facebook di Mauro:
– mauro uniko gladiatore vero, VOTATE MAICOL RAGAZZI E UN GAY INFAME VOTATELO FATELO USCIRE, FORZA MAUROOOOOOOOO
– MAURO è UN RE O UN IMPERATORE??? mmm…NEL DUBBIO VOTO MAICOL AL 48422 O DA FISSO ALL’894 200 FALLO SUBITO ANCHE TU!!! DAJEEEEEEEEEEEEEE
– grandeeeeeeeeeeeeeeee spacca tutto tigreeeeeeeee fuori tutti trionfera l’esempio del lavoratore italiano e di campagna!fagli vedere a tutti sti sofisticati che fanno comunella!viva mauro viva la semplicita
– MAICOL? DEVO DIRE CHE SE DOVESSI FARMI UN’IDEA DI COSA SIGNIFICA ESSERE OMOSESSUALI GUARDANDO LUI COMINCEREI AD ARMARMI DI MAZZA E CORAZZA ELIMINANDO QUALSIASI TIPO DI PERSONA SIMILE A LUI….. FORTUNATAMENTE HO AMICI GAY CHE SONO TUTT’ALTRO CHE COSI’ ISTERICI, REPRESSI E PIAGNUCOLONI….
– Raga stiamo calmi nn postate frasi offensive negli altri fans club… noi dobbiamo solo votare votare votare votare votare votare votare e votare Maicol… Tutti uniti non disperdiamo i voti !!!
(la foto sulla fan page di Mauro su Facebook)
…E ci fermiamo qui perchè sinceramente non comprendiamo più in che Italia stiamo vivendo e come sia possibile che il gruppo porti a così tanta violenza verbale soprattuto davanti ad un gioco…Sinceramente alziamo le mani di fronte a tanta pericolosa banalità !