Grande Fratello Angelo il Ken umano si è innamorato di Matteo Gentili?
Grande Fratello Angelo il Ken umano si è innamorato di Matteo Gentili? Stiamo solo facendo un’ipotesi ma la realtà è propria del reality, nel senso che il Ken umano italiano, Angelo, è sempre appiccicato al calciatore toscano, ex di Paola di Benedetto, Matteo Gentili. In sostanza per Angelo ogni occasione è buona per stare vicino a Matteo, per toccarlo, per abbracciarlo, per baciarlo. Matteo è sempre educato con lui e sta al gioco, in nome di un’amicizia nata all’interno della casa del Grande Fratello.
Grande Fratello Angelo il Ken umano si è innamorato di Matteo Gentili?
Angelo il Ken umano italiano si è innamorato di Matteo? Secondo noi un po’ si. Le cose sono due: o Angelo vuole solo vivere una notte di passione con il calciatore oppure in lui sta nascendo un sentimento particolare che, purtroppo, non è corrisposto. Matteo, infatti, è palesemente attratto da Alessia, altra concorrente del reality.
Come si svilupperanno le cose? Sicuramente potrà nascere una bella amicizia tra Mstteo e Angelo ma niente di più. Tra le altre cose, come abbiamo già scritto qui, Matteo ha palesemente sintentizzato gli atteggiamenti di Angelo verso di lui:”Angelo vuole il mio c**o!”. E come dargli torno, diciamo noi?
Chi è Angelo il Ken umano italiano?
Definito il KEN italiano, Angelo è un giovane esteta amante dell’arte, dello spettacolo, dell’armonia. Da qualche anno lo specchio era diventato il suo peggior nemico e così ha iniziato un impegnativo percorso chirurgico per migliorare il suo aspetto fisico.
Matteo gentili più insopportabile e falso di paola di benedetto #GF15 e abbiamo detto tutto pic.twitter.com/zl0PowZ5JI
— lau (@Laurachantalm) 4 maggio 2018
A 21 anni si è sottoposto alla prima operazione e non si è più fermato: “è diventata una droga”. Ad oggi ha subito 8 interventi: naso, labbra, zigomi, mento, mandibola, palpebre, capelli (due trapianti). Ha raccontato la sua storia in tv ed è diventato popolare e molto criticato: “La gente mi guarda da sempre come fossi un alieno e sono stato vittima di bullismo”. Forte dell’amore della sua famiglia che è riuscita a comprendere le sue esigenze, Angelo non si fa condizionare da nessuno. La mamma gli ha pagato il primo intervento, ma non è affatto d’accordo sui successivi.
Angelo vive con i genitori e la sorella, sono una famiglia molto unita. È emotivo, istintivo: “con l’anima di un bambino” – confessa – “trattenuta da un’impalcatura”. È molto riservato sulla sua vita nonostante si conceda volentieri alle telecamere. Crea profumi con il nome d’arte Angelo Sanzio.
È single e per ora non interessato a innamorarsi: “non cerco l’amore, cerco la bellezza”. È socievole ma ha pochi amici, pensa di essere comunque pronto ad affrontare una prova di convivenza come “Grande Fratello”, il reality che sogna da sempre.