Grande Fratello 9, Marco Mazzanti eliminato. Ma Marco ci è o ci fa ?
Ma ci è o ci fa ? Marco Mazzanti lascia la casa del Grande Fratello. Impietosa scena di pseudo amore tra lui e la sua ex nella stanza delle sorprese prima di uscire…
Abbiamo riso parecchio nel vedere come il giovane calciatore Marco Mazzanti, 23 anni, così maturo e tutto d’un pezzo (almeno così sembrava) si sia trasformato in una manciata di secondi in un cagnolino al guinzaglio (peggio di Nicola!).
La sua ex, tale Lea 37 anni e mamma di un bambino di 5 gli ha fatto una sopresa facendosi trovare nella stanza delle soprese. Lui, piangendo disperatamente, gli si è gettato al collo quasi in preda ad isteria. Lei, tutta d’un pezzo, stile signorina Rottermaier (quella di Heidi) lo ha bacchettato senza ritegno:”Tu devi scegliere ! Tu concedo 30 secondi ! Tu devi lasciar stare quella svampita di Vanessa. DECIDI !!!…” E così via…E Marco come un cagnolino ammaestrato le ha urlato il suo amore e l’ha baciata appassionatamente…
Adesso ci starebbe un’analisi della situazione…Ma sinceramente non crediamo che ci siano tante parole da dire…Ne servono solo tre: CI SIAMO SBAGLIATI ! (Su Marco, intendiamo). Credevamo di aver di fronte un ragazzo maturo ma non è stato così. Puerile, superficiale, insensibile verso il mondo femminile (ridendole in faccia ha detto a Vanessa che era finita), insulso…Sì, decisamente insulso !!!
Va bè !, un altro bello (senza cervello) se ne è andato ! In una sera si è giocato l’esclusione nella casa. Forse è meglio così ???