Grande Fratello 15 furto nella casa prima dell’inizio del reality dove entrano i ladri

Grande Fratello 15 furto nella casa prima dell’inizio del reality dove entrano i ladri. Il Grande Fratello 15 non è ancora iniziato (la data è quella del 17 aprile) e già si comincia a parlare della trasmissione e non perchè sarà condotta da Barbara D’Urso ma perchè nella casa sono entrati i ladri e hanno rubato di tutto un po’.

Grande Fratello 15 furto nella casa prima dell’inizio del reality dove entrano i ladri

Ladri nella casa del Grande Fratello 15 che inizia su Canale 5 il prossimo 17 aprile e che sarà condotto da Barbara D’Urso. Ilmessaggero.it scrive: “E così anche nella casa del Grande Fratello sono entrati in azione i ladri. Non trovando gioielli o preziosi, i topi d’appartamento si sono dovuti accontentare di quello che hanno trovato: gli arredi.

I ladri hanno rubato nella casa del GF 15

Divani, puff e altri arredi: ecco il bottino che i ladri hanno portato via dalla casa del Grande Fratello allestita a Cinecittà a Roma a pochi giorni dall’inizio del programma condotto da Barbara D’Urso. Insomma, non c’è ma da star tranquilli, non trovate? Anche nella casa più spiata d’Italia le telecamere sono servite a poco (forse proprio perchè purtroppo erano spente).

C’è da capire se gli arredi rubati appartenevano già all’arredamento della nuova casa o a quello del Grande Fratello Vip 2, che è terminato lo scorso dicembre.

Intanto a Roma è caccia ai ladri.

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings