Grande Fratello 15 Aida eliminata, salvo Luigi Favoloso
Grande Fratello 15 Aida eliminata, salvo Luigi Favoloso. Una serata con tanti colpi di scena, a cominciare dal rientro in casa di Baye Dame che avrebbe dovuto chiedere aiuto ad Aida ma che alla fine non l’ha fatto. Barbara D’Urso si è molto arrabbiata. Il televoto ha eliminato Aida, mentre Luigi Favoloso è salvo.
Grande Fratello 15 Aida eliminata, salvo Luigi Favoloso
Partiamo con la scena pietosa di Baye Dame che finalmente ce lo siamo tolto dalle scatole una volta per tutte. Ecco il video di quanto è successo.
Succede di sfruttare male le seconde possibilità concesse… Baye Dame ha la grande occasione di rientrare nella Casa. E se la gioca malissimo. #GF15 pic.twitter.com/dAKQ0HvjQR
— Grande Fratello (@GrandeFratello) 8 maggio 2018
La D’Urso è stata chiara: “Scusa, mi hai deluso un’altra volta […] La prima cosa è chiedere scusa ad Aida. Sono senza parole”. Lui abbraccia la spagnola, la conduttrice non ci sta: “Adesso è troppo facile”. L’ex concorrente se ne va intonando La canzone della felicità.
Grande Fratello il confronto tra Mariana e Patrizia
La bella mora, elininata la scorsa settimana ci è andata già pesante.
Tu sei una persona schifosa […] Hai fatto ricadere l’odio su Aida […] Dai del falso a Luigi e Veronica e la prima falsa e manipolatrice sei tu […] Sei una persona disgustosa”. Continua: “Sei totalmente stupida o sei una pazza?”.
Patrizia ha avuto modo di vedere e capire tutta la strategia di Mariana: il suo castello di carte viene distrutto in diretta. #GF15 pic.twitter.com/NYAJzvoYIq
— Grande Fratello (@GrandeFratello) 8 maggio 2018
Eliminato Grande Fratello puntata dell’8 maggio
Aida è stata eliminata dalla casa. Favoloso è salvo.