Grande Fratello 13, una realtà che non esiste…E poi entra Fabio !
Una conduttrice sempre più buonista e “bambina”, concorrenti preparati ad hoc e opinionisti surreali. Ma è davvero questa la realtà che viviamo tutti i giorni ? Paradossalmente potrebbe essere così ma sta di fatto che il Grande Fratello 13 delude tutte le aspettative sotto tutti i punti di vista.
Ieri sera, poi, è entrato un nuovo concorrente dal nome Fabio, sportivo e carino, che è stato “improvvisamente” prelevato durante il suo allenamento in palestra…Peccato che a quell'”improvvisamente” non ci ha creduto nessuno o almeno nessuno che abbia almeno un minimo di sale nella zucca…Carissimo Fabio, un consiglio: o impari a recitare meglio o per le porte delle ficiton sono già chiuse ancora prima di uscire dalla casa !
Insomma, gente, un disastro, soprattutto se si continua a paragonare il nostro Gf a quelli degli altri Paesi, sicuramente più diretto, crudo, reale e “senza questa dannato, futile, inutile, palloso buonismo” !
Ridateci, per favore, a questo punto i maschi rigogliosi sotto la doccia !!! Almeno il GF comincia ad avere un senso, almeno per noi !
Foto in alto | Facebook