GRANDE FRATELLO 10 – Eliminata Veronica Ciardi e Carmen Andolina, salvo Mauro
Nella puntata di ieri, il grande Fratello ha irrimediabilmente perso una delle protagoniste indiscusse di questa edizione: Veronica Ciardi.
ELIMINATA VERONICA CIARDI. L’eliminazione di Veronica Ciardi è avvenuta in una settimana ricca di diverbi con Mauro a seguito di una provocazione della ragazza che ha suonato più o meno così: «Mauro, a te, di una donna interessa solo la figa» (alla faccia che poi il maleducato sarebbe Mauro, secondo Carmela, Veronica e Cristina). Lui per difendersi, esce dalla stanza mormorando fra sé e sé: «Troia». Chiaro e conciso, proprio così. Ovviamente scatta il litigio, vale a dire, ciò che Veronica aspettava. Signorini, accompagnato dalla solita rosa di sublime bellezza, definisce Mauro sia vittima che carnefice, uno stratega geniale che mira soltanto al montepremi sostanzioso. La Marcuzzi per cercare di calmare gli animi, ancora scossi dal litigio recente, asserisce che per Mauro ci sarà una gradita sorpresa. Per lui ci sono delle fotografie che lo ritraggono insieme a tutta la sua famiglia e un rvm da parte del padre.
ELIMINATA CARMEN. Quella di Veronica però non è stata l’unica eliminazione. A seguire, ne è avvenuta un’altra che ha sconvolto completamente l’armonia e, sorpresa, sorpresa, era inaspettata. Messi alle strette i ragazzi in toto indicano un solo nome, quello di una ragazza: Carmen. Le ragazze fanno similmente nominando Mauro. Al televoto, Mauro schiaccia ovviamente Carmen che è costretta ad andare via.
UN FRATELLASTRO PER GIORGIO. Gabriele, il fratellastro di Giorgio Ronchini, che ha visto suo fratello solo una volta in tutta la sua vita, gli invia un rvm per dirgli che non ha alcuna intenzione di vederlo nuovamente. No scherzo, vorrebbe avere l’opportunità di conoscerlo meglio, così da instaurare un rapporto migliore.
CARMELA SI PUO’ FIDARE DI GEORGE? Carmela ha avuto modo di incontrare il suo George che è stato messo alle strette da una macchina della verità che dirà il falso solo per fare un torto all’ex concorrente. Viene persino aperto un sondaggio: “Carmela si può fidare di George?“. Oh. Mio. Dio. Che idiozia. La parte più bella del blocco è quando viene mandato in onda un filmato che vede alcuni momenti di George Leonard a Pomeriggio 5 e in discoteca, ma anche le parole dell’ex compagna di George, Carla che ridicolizza il sentimento del padre di suo figlio per Carmela. Insomma, tutti odiano George Leonard.
I NOMINATI. Non essendoci stato tempo per la prova settimanale, si passa direttamente alle nominations e, fra i più votati, si profilano Mauro, Maicol, Alberto e Cristina. Possiamo già salutare la concorrente meno amata dalla Gialappa’s.
Foto: tvblog
Marzio Maladenti