Gli attori di Elite 8 si mostrano per quello che sono e non lasciano niente all’immaginazione
Elite 8, l’ultima stagione della popolare serie spagnola, è finalmente disponibile su Netflix dal 26 luglio 2024. Dopo sette stagioni piene di colpi di scena, intrighi e tematiche adolescenziali, lo show sta per salutare il suo fedele pubblico con un finale esplosivo.
Il cast di Elite 8
L’ottava stagione vedrà il ritorno di molti volti familiari, tra cui Omar Ayuso, André Lamoglia, Valentina Zenere e Mirela Balić. Particolarmente atteso è il ritorno di Mina el Hammani nei panni di Nadia, personaggio principale nelle prime stagioni che manca dallo schermo dal 2021.
Inoltre, il cast accoglierà alcune new entry, tra cui Ane Rot e Nuno Gallego che avranno un ruolo fondamentale, quasi da villain. Ma la notizia che ha emozionato i fan italiani è la presenza di un attore del nostro paese: Mario Ermito, classe 1991, già noto per le sue partecipazioni a serie come L’allieva e Don Matteo.
La trama di Elite 8
La trama dell’ottava stagione promette colpi di scena e svolte inaspettate. Secondo le anticipazioni, la stagione finale si concentrerà sulla cerimonia per il diploma, ma un’altra morte sospetta getterà tutti nella disperazione.
Uno dei momenti clou sarà l’arrivo di Joel, sul quale Héctor metterà ben presto gli occhi. Purtroppo, Joel pagherà il prezzo più alto, lasciando sia Iván sia Omar, i suoi recenti interessi amorosi, nella disperazione.
Elite 8 debutta su Netflix il 26 luglio 2024, con tutti gli 8 episodi disponibili da subito per una vera e propria maratona seriale. Gli autori e gli interpreti hanno mantenuto il massimo riserbo sulla trama, ma il breve trailer di presentazione ha rivelato il nome dell’ennesima vittima: il povero Joel.
Nonostante molti fan si siano progressivamente allontanati dallo show, i più affezionati non vedono l’ora di scoprire come andranno a finire le vicende dei protagonisti a Las Encinas, la scuola privata spagnola che ha fatto da sfondo a questa iconica serie Netflix.
Fernando Lindez e Nuno Gallego di Elite 8 ci fanno sognare
Poche parole e alcune immagini che dicono tutto!
SEGUICI SU TELEGRAM PER VEDERE ALTRE FOTO
Non possiamo smettere di guardare Alejandro Albarracín di Elite e il suo corpo