“Glee” omaggia i My Chemical Romance e il singolo “Sing”
Il nuovo singolo dei My Chemical Romance “Sing” viene interpretato dal cast del celeberrimo telefilm “Glee”, trasmesso dalla Fox.
Attualmente al numero 1 della classifica Modern Rock Radio in America, il nuovo singolo “Sing” dei mitici My Chemical Romance è stato intepretato dal cast del celebre telefilm cult statunitenste “Glee” e tutto è avvenuto nella puntata dove i giovani protagonisti apparivano semirigogliosi, quindi nell’episodio Comeback che andrà in onda oggi in Italia (econ replica in italiano giovedì 24 febbraio).
Il singolo è tratto dall’album “Danger Days – The True Lives of the Fabulous Killjoys“, che io vi consiglio vivamente di ascoltare perchè è assolutamente strepitoso. Fra l’altro, una versione single deluze di “Sing” è stata resa disponibile unicamente su iTunes. Il singolo contiene: la verisone album di “Sing”, il suo videoclip, il trailer, l’inedita versione live di Helena, registrata a Città del Messico e una versione live di “A Ghost of You“, registrata per la britannica Radio 1. Per la cronaca i My Chemical Romance sono attualmente in tour in Europa con il loro “World Contamination Tour”, in Italia arriveranno, per un’unica data italiana, il 7 marzo al PalaSharp di Milano.
A questo link è possibile comprare il singolo Sing.
Qui il video di Sing.
MY CHEMICAL ROMANCE – World Contamination Tour + LostAlone
07-03-11 | PalaSharp – Milano
Apertura porte: ore 18:30 | inizio concerto 19:30 | Ingresso: 32 euro + ddp
Per info: http://www.hubmusicfactory.com
Foto|Google
Lo zio Nico