Giusy Ferreri Sanremo 2018 abito e stilista serata duetti Festival
Giusy Ferreri Sanremo 2018 abito e stilista serata duetti Festival. Da professoressa di Amici a cantante a Sanremo 2018. Giusy Ferreri, dopo essere diventata mamma, torna al festival invitata da Roby Facchinetti e Riccardo Fogli. Che abito ha scelto per il festival?
Giusy Ferreri Sanremo 2018 abito e stilista serata duetti Festival
Nel 2014, quando Giusy Ferreri era in gara al festival, si è presentata sul palco dell’Ariston indossando abiti Just Cavalli, una griffe particolarmente amata dalla cantante.
La sua ultima partecipazione al festival, quella del 2017, non è andata molto bene per lei. Durante le sue esibizioni dell’anno scorso la Ferreri aveva indossato abiti di Elisabetta Franchi. E quest’anno ? Che stilista avrà scelto? Appena ne sapremo di più ve lo comunicheremo subito.
Sanremo 2018 quarta serata duetti ecco l’elenco delle esibizioni
Annalisa con Michele Bravi; Avitabile e Servillo con Avion Travel e Daby Touré; Decibel con Midge Ure; Diodato e Roy Paci con Ghemon; Elio e le Storie Tese con Neri per Caso; Ermal Meta e Fabrizio Morocon Simone Cristicchi; Giovanni Caccamo con Arisa.
E ancora: Le Vibrazioni con Skin; Lo Stato Sociale con Piccolo Coro dell’Antoniano e Paolo Rossi; Luca Barbarossa con Anna Foglietta; Mario Biondi con Ana Carolina e Daniel Jobim; Max Gazzè con Rita Marcotulli e Roberto Gatto; Nina Zilli con Sergio Cammariere; Noemicon Paola Turci; Ornella Vanoni, Bungaro e Pacifico con Alessandro Preziosi; Roby Facchinetti e Riccardo Fogli con Giusy Ferreri; Red Canzian con Marco Masini; Renzo Rubino con Serena Rossi; Ron con Alice; The Kolors con Tullio De Piscopo ed Enrico Nigiotti.