Giuseppe Cruciani racconta di quando ha quasi avuto un’esperienza gay…

Dal pagine di Corriere.it un inedito Giuseppe Cruciani, quello de La Zanzara, racconta di quando da giovane era stato fortemente attratto da un ragazzo che assomigliava a Freddy Mercury…

Cruciani racconta la prima volta che…

Ecco cosa ha raccontato Giuseppe Cruciani a corriere.it:

“Da ragazzo, a Roma, mi piacevano le serate del Muccassassina organizzate da Vladimir Luxuria, in cui immaginavi cose che succedevano nelle dark room. Ma vengo da una famiglia in parte papalina. Mio nonno Alfredo Rosati, cavaliere di cappa e spada, era nel cerimoniale del Papa. Una sera, al Muccassassina, ho avuto un’attrazione per un tipo alla Freddie Mercury, vestito di pelle, ci siamo scambiati sguardi, avvicinati, ma al dunque non ho concluso.”

Chi è Giuseppe Cruciani?

Giuseppe Cruciani è un conduttore radiofonico, giornalista e opinionista italiano. È noto soprattutto per il programma radiofonico La Zanzara, in onda su Radio 24. La sua carriera è contraddistinta da elementi satirici, controversi e irriverenti, e il suo stile dialettico talvolta volgare.

Nel programma La Zanzara, Cruciani commenta i fatti del giorno con politici, opinionisti e radioascoltatori, affrontando argomenti che spaziano dalla satira alla comicità, dalla politica al sesso. Gli ascoltatori possono intervenire lasciando il loro numero alla radio e, a volte, vengono richiamati da Cruciani per partecipare alle discussioni. Il programma è noto anche per l’uso di musica rock ed heavy metal come sottofondo

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings