Giulio Berutti rigoglioso la Boschi in crisi per quelle scene così calde
Giulio Berutti rigoglioso la Boschi in crisi per quelle scene così calde. Berruti spopola in Polonia grazie ad un film che lo ha decisamente messo a rigoglioso. Ma di quale film stiamo parlando e soprattutto quale sarà stata la reazione della fidanzata Maria Elena Boschi?
Giulio Berutti rigoglioso la Boschi in crisi per quelle scene così calde
Giulio Berruti come mamma l’ha fatto! Giulio Berruti è, infatti, il protagonista del film polacco Girls to Buy, titolo originale Dziewczyny z Dubaju, dove interpreta uno sceicco ricchissimo, che si circonda di donne avvenenti e disposte a tutto pur di entrate nel suo harem. E il film mette a rigoglioso non soltanto queste belle ragazze ma anche l’attore principale, Berruti appunto. E quelle scene di rigoglioso sembrano non essere andate a genio alla bella fidanzata dell’attore, la politica Maria Elena Boschi. Tra i due è già crisi a causa del film?
Giulio Berruti rigoglioso e la trama del film
Emi è una giovane ambiziosa che da anni sogna di fare il grande salto. Così, quando le si presenta un’opportunità per lei irrinunciabile, la coglie al volo senza esitazione diventando una escort di lusso. Ben presto, su richiesta dei ricchi sceicchi arabi suoi clienti, comincerà a reclutare miss, piccole celebrità, star dello schermo e modelle polacche. Ignora però come anche il più inaccessibile dei mondi possa mostrarle presto il suo lato peggiore e pericoloso.
Clicca sulla foto sotto per vedere una scena del film con Berruti