Giulia De Lellis troppo vicina a Ignazio Moser? Damante in studio al Gf Vip
Giulia De Lellis troppo vicina a Ignazio Moser? Damante in studio al Gf Vip. Andrea Damante, il fidanzato di Giulia De Lellis concorrente del Grande Fratello Vip, è tornato dall’America e si appresta, si mormora, ad essere in studio per sostenere la sua amata. Per sostenerla o per sindacare la sua forte amicizia con Moser?
Giulia De Lellis troppo vicina a Ignazio Moser? Damante in studio al Gf Vip
Il Dj veronese Andrea Damante, ex tronista di Uomini e donne e fidanzato di Giulia De Lellis, ha concluso il suo viaggio in America ed è già tornato in Italia. Lunedi 18 settembre potrebbe, quindi, essere in studio al Grande Fratello Vip, per sostenere la sua amata Giulia. Cosa dirà il bell’Andrea? Magari discuterà dell’amicizia nata nella casa tra Giulia e Ignazio Moser?
Come avete visto tra Giulia e Ignazio Moser è nata una bella amicizia e una bella complicità. Questo avrà dato fastidio a Damante? Magari potremmo assistere ad uno sfogo intenso dell’ex tronista come aveva fatto l’anno scorso la De Lellis verso Asia Nuccetelli?
Andrea Damante al Grande Fratello Vip per sostenere la De Lellis
Tutti lo attendono. Lui è tornato dall’America e ha fatto tappa a Verona. Sembra che lunedi 18 settembre non abbia in programma serate in discoteca. Sarà presente in studio da Ilary Blasi?
Secondo alcuni rumors, Giulia De Lellis, pensa ancora che il suo fidanzato sia ancora in America. E questo ci fa dedurre che forse il Grande Fratello ha in programma per lei una bella sorpresa. E se Damante entrasse nella casa e non si limitasse solo a stare in studio?
Leggi anche:
- La De Lellis con il montepremi del GF Vip vuole comprarsi una borsa
- Ignazio Moser e le foto in intimo
- Malgioglio cade al Grande Fratello Vip