Giovanni Masiero stiloso e sensuale detta la moda dell’inverno 2019
Giovanni Masiero stiloso e sensuale detta la moda dell’inverno 2019. Sportivo, modello e influencer, Giovanni Masiero – classe 85 – unisce la passione per il wellness a quella per la moda e sfoggia con eleganza le sue lenti Transitions, raccontandole agli oltre 200mila follower del suo profilo Instagram.
Giovanni Masiero stiloso e sensuale detta la moda dell’inverno 2019
Solo qualche giorno fa, in perfetta tenuta sportiva, Giovanni ne elogiava la poliedricità, esaltandone la libertà di indossarle con continuità – sia in interni sia all’esterno –, “da chiare a scure, sempre con stile”, commentava. Giovanni ha scelto le lenti con tecnologia Transitions, intelligente alla luce nella versione Style Mirrors in Copper, che sono caratterizzate da un flash di luce colorata che le rende ancora più glamour. Silver, Blue Green, Gold, Blu Violet e Acid Green completano la palette di colorazioni a disposizione per le Style Mirrors.
La tecnologia Transitions è dinamica, intelligente alla luce e versatile, perfetta per un tipo eclettico come Giovanni. Il modello infatti, smessi i panni dello sportivo, ha una vita intensa e ricca di appuntamenti. Ecco quindi che i suoi occhiali con tecnologia Transitions diventano un accessorio indispensabile, come lui stesso racconta, in un post di qualche tempo fa: “Milano è una città frenetica e tutti vanno a mille all’ora! Passare da un meeting all’altro senza dover cambiare occhiali rende tutto molto più smart. Transitions sembra essere fatto apposta per me… Transitions si adatta a ogni condizione di luce e mi permette di evitare quel fastidioso strizzare degli occhi!. L’accessorio perfetto per essere stiloso in ogni condizione di luce”.
Giovanni incarna il millennial perfetto per età e stile di vita. Transitions vuole proprio parlare ai millennial, consumatori consapevoli che basano le proprie scelte non tanto sul prodotto in sè, quanto sull’esperienza di utilizzo che ne fanno persone in linea con il loro target, influencer della loro stessa generazione che si raccontano attraverso i social media, come appunto Giovanni! Secondo recenti statistiche, infatti, ben il 49% di questo target, sceglie prodotti consigliati dagli influencer.
Da questa esigenza nasce la campagna #lovelight, il progetto influencer di Transitions che “vive” sui social network, guidato da una top influencer da 1 milione di follower come Federica Pellegrini (@Kikkafede88). Oltre a Federica e Giovanni, completano la squadra altri 3 influencer con un seguito tra i 200K-250K follower che rispecchiano altrettanti cluster di stile e approccio ai consumi: Irene Colzi (@ireneccloset), la Digital Modern Family (@digitalmodernfamily) e Jacopo D’Alesio (@jakidale).