Giocatore di rugby australiano “ingannato” durante un rapporto 0rale, era un uomo!

Kurt Capewell ha parlato di recente dell’incidente da quando il video di quell’atto sessuale ha iniziato a circolare online. Ma cosa è successo? E’ lo stesso rugbista a raccontare l’accaduto.

“È un po’ difficile raccontare la storia completa a parole, ma ero al verde e facevo il modello, poi mi hanno convinto a fare un porn0”, si legge nella nota, tramite il Sydney Morning Herald . “Senza che lo sapessi, si è scoperto che hanno messo un tizio dall’altra parte del muro”.

La scena riguardava il cosiddetto glory hole, un buco sulla parte piuttosto grande che serve per infilarci il proprio “arnese”. Non è chiaro se Capewell in realtà sapesse che dall’altra parte pronto a prodigarsi per dargli piacere c’era uomo!  Tuttavia, dopo che ha raccontato il fatto, i suoi compagni di squadra si sono schierati al suo fianco per sostenerlo.

Al momento della fuga di notizie, Capewell ha affermato di essere “terribilmente imbarazzato e di vergognarsi!” …Tuttavia, non c’è nulla di vergognoso in quello che è successo, o no?

Non c’è dubbio che non si sarebbe sentito per niente imbarazzato se si fosse trattato di una donna…Ma si sa, è bello giudicare e pentirsi dopo che si è ceduto alle…tentazioni e alla curiosità!

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings