Gianni Morandi Facebook e Claudio Baglioni, profili uniti dal 25 maggio
Gianni Morandi Facebook e Claudio Baglioni uniti in un unico social. Dalle 10 di lunedì 25 maggio Claudio Baglioni e Gianni Morandi avranno profili Facebook, Instagram e Twitter comuni.
Gianni Morandi Facebook ? Non solo lui, non più da solo insomma. Arriva anche Claudio Baglioni. Foto inedite, video dedicati e contenuti esclusivi accompagneranno “Capitani Coraggiosi”: l’incontro musicale del 2015, con i due grandi della musica popolare italiana per la prima volta insieme in un progetto artistico che culminerà nei dieci live show del Foro Italico a Roma dal 10 al 22 settembre.
Facebook, Instagram e Twitter di “Capitani Coraggiosi” ospiteranno pensieri, riflessioni, contributi e videomessaggi di musicisti, artisti, giornalisti, scrittori, sportivi, personalità del mondo della cultura e dello spettacolo, che hanno deciso di condividere con Baglioni, Morandi e i loro follower i valori che hanno ispirato questa avventura: dignità, onestà intellettuale, senso di giustizia, lealtà, correttezza, rispetto per gli altri, spirito di sacrificio, passione, ma anche gioco, sogno, fantasia, immaginazione, visionarietà, impresa, epica.