Gianni Ippoliti aggredito a Roma è finito in ospedale dopo essere stato preso a pugni

Gianni Ippoliti, noto conduttore e autore televisivo romano, ha vissuto attimi di paura a causa di un’aggressione avvenuta nella notte tra il 28 e il 29 dicembre.

L’incidente è accaduto in via de’ Prefetti, nel centro storico di Roma, dove Ippoliti si trovava in un parcheggio vicino al Parlamento.Secondo le ricostruzioni, una discussione accesa è scoppiata tra Ippoliti e il conducente di un furgone bianco, degenerando rapidamente in violenza.

L’autista è sceso dal veicolo e ha colpito Ippoliti con dei pugni, costringendolo a ricevere cure mediche in ospedale. Dopo l’aggressione, il conducente è risalito sul furgone e si è allontanato.

Fortunatamente, Ippoliti ha avuto la prontezza di annotare il numero di targa del veicolo, ritenendo potesse essere utile per le indagini.Immediatamente dopo l’accaduto, ha contattato il Numero Unico delle Emergenze 112 per segnalare l’incidente.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato insieme al personale sanitario, che ha trasportato Ippoliti all’ospedale Santo Spirito per accertamenti. Fortunatamente, le sue condizioni sono risultate buone e è stato dimesso poco dopo.Le forze dell’ordine stanno attualmente indagando sull’accaduto, ascoltando la testimonianza della vittima e analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona per identificare l’aggressore.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings