Gianmaria Sainato sul Lago di Como ci fa vedere quello che non ti aspetti


Gian Maria Sainato è un modello e influencer italiano, nato il 17 gennaio 1995 a Sapri, in provincia di Salerno. Dopo aver conseguito un diploma in economia aziendale, ha iniziato la sua carriera nel mondo della moda nel 2012, diventando uno degli influencer più noti tra i giovani grazie al successo riscontrato sui social media.

Carriera
Sainato ha debuttato in televisione nel 2016 partecipando al docu-reality Riccanza, trasmesso su MTV Italia, che seguiva la vita di sette millennial appartenenti a famiglie benestanti. Successivamente, è apparso come opinionista nel talk show Pomeriggio 5, condotto da Barbara D’Urso. Nel 2023, è stato concorrente della diciassettesima edizione de L’Isola dei Famosi.

Vita Privata
Sainato ha affrontato pubblicamente il tema del suo orientamento sessuale, dichiarandosi pansessuale in un’intervista con Vanity Fair. Ha avuto relazioni sia con donne che con uomini e ha espresso una visione aperta e senza preclusioni riguardo all’amore.

Social Media
Attivo su Instagram con oltre 600.000 follower, Sainato ha collaborato con importanti brand come Bvlgari, Trussardi e Tiffany & Co., promuovendo prodotti e mantenendo un profilo riservato riguardo alla sua vita privata.

Eventi Recenti
Nel 2023, Sainato ha partecipato a L’Isola dei Famosi, dove ha espresso opinioni sui suoi compagni di avventura e ha mostrato una personalità determinata e schietta.

SFOGLIA LA GALLERIA FOTOGRAFICA SOTTO

Leggi anche:



Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings