Gianmarco visto così fuori dallo studio di Uomini e Donne: la reazione delle dame


Colto sul fatto o semplice incomprensione? Il tronista più chiacchierato di Uomini e Donne beccato durante una serata irregolare fuori dagli studi.

Gianmarco è uno dei protagonisti più discussi e seguiti dell’attuale stagione di Uomini e Donne. Entrato in punta di piedi, si è subito distinto per il suo carattere diretto, il fascino tranquillo e una certa capacità di catturare l’attenzione delle dame.

Gianmarco Steri, oggi tronista a Uomini e Donne, è uno dei protagonisti più discussi e seguiti dell’attuale stagione del programma pomeridiano di Maria De Filippi. Puntata dopo puntata, il tronista ha costruito un personaggio che ha fatto molto parlare, spaccando il pubblico a metà tra sostenitori e vessatori.

Inizialmente entrato come corteggiatore di Martina De Ioannon è stato promosso al ruolo di tronista dalla De Filippi in persona, guadagnandosi così l’ambito trono. I suoi modi e il suo carattere avevano stregato il pubblico, ma negli ultimi tempi la sua presenza nel programma ha preso una piega inaspettata.

Galeotta fu quell’uscita di scena, Gianmarco paparazzato fuori dagli studi

Recentemente infatti, Gianmarco si trova spesso a scontrarsi con le corteggiatrici proposte dal programma, mettendo in dubbio la sincerità delle loro intenzioni. Un atteggiamento che ha sollevato parecchi dubbi, soprattutto riguardo le vere motivazioni rispetto a questo cambiamento caratteriale così drastico del tronista.

gianmarco fuori dagli studi le reazioni
lo screen che incrimina gianmarco steri – (@lorenzopugnaloni.it) – tuttouomini.it

Stando al alcune fonti Gianmarco non sarebbe autentico come professa, ma piuttosto un personaggio costruito e pianificato con un obiettivo ben chiaro in mente. L’intento di Steri sarebbe quello di aumentare la sua popolarità sui social per guadagnarne in visibilità, per promuovere a quanto pare le proprie attività.

Quella del bravo ragazzo sarebbe una maschera quindi, pronta per essere cambiata alla bisogna, tacciando gli altri come colpevoli dei suoi stessi peccati. Ma la credibilità di Gianmarco Steri inizia a vacillare, anche in funzione di un particolare episodio emerso di recente e potrebbe fare luce sul caso.

Il tronista sarebbe stato visto fuori dagli studi del programma, in quella che sembrava essere non una semplice uscita, ma una vera e propria di festa. Questa uscita fuori programma, letteralmente, contravverrebbe alle regole di Uomini e Donne che vietano a tronisti e corteggiatrici di partecipare a questo tipo di attività.

La reazione del pubblico non si è fatta attendere, in un misto di confusione, delusione e sempre più dubbi sulle reali intenzioni dell’uomo. Attualmente non ci sono dichiarazioni ufficiali da parte di Tersi o della produzione del programma, ma è certo che questo episodio non passerà inosservato.



Change privacy settings