Gianmarco di Uomini e donne come Via col vento, il bacio a Martina senza parole
Gianmarco Steri è un corteggiatore del programma televisivo italiano “Uomini e Donne”, dove sta cercando di conquistare Martina De Ioannon. Nato a Roma il 30 aprile 1996, ha attualmente 28 anni e vive nella capitale. Oltre alla sua passione per il calcio, Gianmarco è imprenditore e gestisce due barber shop a Roma, uno situato a Villa Gordiani e l’altro a Centocelle.
Nel programma, Gianmarco ha mostrato un forte interesse per Martina, esprimendo il desiderio di costruire una relazione con lei anche al di fuori del contesto televisivo. Tuttavia, la sua esperienza a “Uomini e Donne” non è stata priva di tensioni, specialmente in relazione ad altri corteggiatori come Ciro, con cui ha avuto confronti accesi La sua personalità e il suo impegno nel corteggiamento hanno attirato l’attenzione dei fan, che seguono con interesse l’evoluzione della sua storia con Martina.
Nella puntata di Uomini e donne del 20 dicembre, dopo alcune incomprensione e discussione in studio con Martina, Gianmarco ha deciso di raggiungerla in camerino. Una volta là ha chiesto alla tronista di alzarsi dalla sedia e improvvisamente ha iniziato a baciarla.
Dopo il bacio passionale il corteggiatore ha detto:“Parliamo dopo Martina”, e se ne è andato.
Martina è rimasta senza parole, l’ha rincorso e i due ragazzi si sono abbracciati.
Gianmarco le ha detto:“Questo era necessario, abbiamo parlato troppo fino ad ora!”
Scena da Via col vento, come ha detto Tina Cipollari!
MA DI COSA STIAMO PARLANDOOOOO #uominiedonne pic.twitter.com/ndm7laMN7T
— 𝓡 🫧 (@restachilll) December 20, 2024