Gianluigi Nuzzi Quarto Grado la cicatrice in volto e l’incidente in motorino

Gianluigi Nuzzi Quarto Grado la cicatrice in volto e l’incidente in motorino. Giornalista, scrittore: Gianluigi Nuzzi è il volto e la voce di Quarto Grado su Rete 4. Bravo, professionista e qualificato. In molti di voi ci hanno chiesto delle cicatrici che Gianluigi Nuzzi ha in volto. Cosa è successo, come se l’è fatte? Ecco la storia dell’incidente.

Gianluigi Nuzzi Quarto Grado la cicatrice in volto e l’incidente in motorino

Ecco il suo racconto.

“Era agosto del 1998, ero in vacanza in Grecia e stavo andando in motorino a raggiungere in spiaggia i miei genitori, quando ho avuto uno scontro frontale con una jeep” ha raccontato l’uomo. E poi ancora: “Ricordo un dolore tremendo e poi lunghi mesi in ospedale. Il mio viso non è più tornato quello di prima, ma ho imparato ad accettarlo”. Un avvenimento che ha segnato la vita di Nuzzi, tanto che non è stato facile tornare alla normalità. “Oggi ricordo ancora quel terribile episodio della mia vita con grande emozione, ma senza più dolore. C’è anche l’orgoglio di aver superato le paure, prima fra tutte quella di risalire su un motorino. Un anno dopo ero di nuovo in sella” ha spiegato Nuzzi.

Venerdi 13 settembre 2024 nuova edizione Quarto Gradi con alcune novità

Venerdì 13 settembre, in prima serata, su Retequattro, torna “Quarto Grado”, arrivato quest’anno alla 16esima edizione. Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero e la squadra del programma, riprende a indagare su casi di cronaca, attuali e del passato, in particolare quelli che vedono protagoniste – loro malgrado – donne vittime di femminicidio.

In apertura dell’approfondimento a cura di Siria Magri, la vicenda di Sharon Verzeni, la donna uccisa il 30 luglio scorso a Terno d’Isola (Bergamo) da Moussa Sangare. Agghiaccianti, le motivazioni addotte dal giovane: «Ho avuto un’onda emotiva e l’ho uccisa. È stato il mio primo omicidio…».

Al centro della puntata anche il caso di Pierina Paganelli, la 78enne uccisa e ritrovata nel garage del proprio condominio, a Rimini, il 3 ottobre 2023. Il Tribunale del Riesame di Bologna ha deciso che Louis Dassilva, unico indagato per l’omicidio, debba restare in carcere. La difesa del 34enne è insorta, affermando che l’uomo ripreso dalle telecamere non corrisponde per altezza e aspetto.

Inoltre, l’approfondimento torna sul giallo della morte di Liliana Resinovich, ritrovata senza vita in un bosco vicino casa, a Trieste, il 5 gennaio 2022. A due anni e mezzo dai fatti, non è ancora stata scoperta la verità su questo mistero.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings