GF9, il lato trasgressivo del maggiordomo Fabrizio Cimmino
Due vite, potremmo dire. Sono quelle del maggiordomo di casa Savoia Fabrizio Cimmino. Da una parte serio e integerrimo, dall’altra trasgressivo e naturale…
Il lato un po’ trasgressivo e ambiguo di Fabrizio Cimmino, il maggiordomo di casa Savoia, è già venuto fuori solo dopo 3 giorni all’interno della casa del Grande Fratello. Parlando con la hostess Daniela Martani, Fabrizio ha essenzialmente mostrato un lato del suo carattere completamente sconosciuto anche ai Savoia “Chissà cosa penseranno se mi vedono cosi’, con i jeans rotti, libero di muovermi e di pensare come voglio….”. E ancora:”Non ho intenzione di limitarmi qua dentro. In questo gioco voglio fare le stesso cose che farei e che faccio fuori una volta tolti i panni del maggiordomo. Ad esempio ieri mi sono messo il rossetto rosso insieme a Federica e non mi sono assolutamente preoccupato di ciò che a casa avrebbero potuto pensare….”.
“Vuoi che mi metta a pecorina qui sul letto ? Ecco mi ci metto….Non mi interessa se, per questo gesto, la gente pensa di me che sono gay, biappeal, impazzito….Non mi interessa. Mi sono messo in gioco e voglio giocare. So che potrei rischiare molto (si riferisce al suo posto di lavoro n.d.r) ma va bene così”
Sicuro di sè e libero di essere. Cosa ci dobbiamo aspettare da lui d’ora in poi ?