Gf14 Federica è la seconda finalista del Grande Fratello
Gf14 Federica è la seconda finalista del Grande Fratello. Al televoto per (quella che credono in casa) l’eliminazione di un nuovo concorrente, sono andati Federica, Rebecca e Livio. Ma tra di loro c’è il secondo finalista dopo Simone.
Gf14 Federica è la seconda finalista del Grande Fratello
Si, seconda finalista la più amata del web e da Malgioglio. Federica, dopo Simone, è la seconda finalista del GF14 dopo un breve televoto.
Che ne pensate?
Federica è una ragazza di 22 anni che si divide tra università e lavoro. Si è trasferita a Roma nel 2012 perché voleva andare via da casa e ha cominciato a lavorare nei locali. Avrebbe voluto studiare moda ma poi ha cambiato idea e si è iscritta a Infermieristica. Oggi è contenta della scelta, in ospedale si trova bene e le mancano pochi esami alla laurea. Oltre a studiare, continua a lavorare nei locali come ragazza immagine (anche se ammette che è un mondo che non le piace più) e per arrotondare fa anche la baby sitter.
Si descrive come una persona simpatica, intraprendente, volubile e permalosa. Le piace essere corretta con gli altri e quando c’è da divertirsi non si tira indietro. Con i genitori ha un bel rapporto, migliorato da quando vive lontana: “quando ero più piccola avevo un rapporto conflittuale con loro, sono sempre stata ribelle; la lontananza ci ha avvicinato”.
E’ molto legata alla sorella, anche se caratterialmente sono agli antipodi. A 18 anni stava per sposarsi ma poco prima del matrimonio ha scoperto che il fidanzato la tradiva. Delusa dagli uomini ha preferito concentrarsi su se stessa e sulla propria realizzazione anche se nel futuro si vede con marito e figli.