Gf Vip il confronto tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte in diretta
Gf Vip il confronto tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte in diretta. Cecilia viene chiamata in confessionale da Ilary Blasi. “Cosa succede nel tuo cuore?”, le chiede la Blasi. E Cecilia: “Un casino! Mi sono guardata dentro come non mai prima e ho capito tante cose che non mi stanno bene, quindi…Sto così!
Gf Vip il confronto tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte in diretta
“Le cose che sto capendo sono riferite al mio fidanzato e mi dispiace che tutto questo sia successo qui”.
La Blasi fa vedere a Cecilia un video in cui Ignazio parla di lei. Lui è totalmente cotto ma ha paura. “E se lei poi, fuori da questa follia, mi lascia da solo come una boa in mezzo al mare?”
Cecilia continua: “Non sono incerta sui miei sentimenti ma prima voglio prima parlare con Francesco…Insomma non mi sento bene…Mi sento una persona di mer..a”
“Adesso devo fare quello che mi fa stare bene anche se so che quando uscirò da questa casa mi prenderò un sacco di mazzate“, dice Cecilia.
Francesco Monte entra nella casa del Grande Fratello Vip e parla con Cccilia e Ignazio
Signorini dice: “Ragazzi, Ignazio e Cecilia, voi siete bellissimi! E siete bellissimi perchè siete veri”
Cecilia però non demordi: “Io devo parlare con Francesco”
Cecilia però conferma: “Io ho bisogno di parlare con Francesco, per dirglielo in faccia. I dubbi che ho glieli confermo”
Cecilia viene fatta mandare nella stanza ovale. Intanto il Grande Fratello fa entrare Francesco Monte in casa, da Ignazio.
L’incontro è glaciale. “Parla tu”, dice Monte. E Ignazio:”Nei tuoi confronti non mi sento di scusarmi”
E Monte:”Guardami negli occhi!”
E Moser: “Non ho mancato di rispetto e a te e a Cecilia”
Ma Monte l’attacca: “Tu manchi di rispetto all’essere uomo. Tu ti descrivi da solo!”
Poi arriva Cecilia.
“Dimmi qualcosa”, le dice lui
“Non è il posto in cui vorrei parlare con te…Ma mi dispiace veramente…Chiederti scusa non mi basterà mai…Qui ho capito tante cose che non so…Cose che ho cercato di sopportare con te, di sostenerti…”, ribatte lei “Abbiamo sempre trovato un punto di incontro tutti e due per andare avanti…”
Monte si rivela: “Io ti amo, con pregi e difetti”
E lei: “Io lo so ma…Ho bisogno di chiarire delle cose nella mia testa” E ancora: “Io ho capito delle cose che con te nn potrà mai risolvere nelle vita”