Gerard Butler: “Sono stato con uomini e donne, ma non sono gay”

L’attore Gerard Butler ha aperto il suo cuore sulla sua sessualità, ammettendo di aver avuto esperienze intime sia con donne che con uomini, ma di non identificarsi come gay.


In una recente intervista, Butler ha affrontato le persistenti voci e speculazioni sul suo orientamento sessuale.

“Parlo della mia sessualità senza vergogna. Non ho problemi con questo,” ha dichiarato. Tuttavia, l’attore ha spiegato che le persone spesso “distorcono tutto” ed “esagerano” quando affronta questo argomento.

“Sono stato con donne, e sono stato anche con uomini. Ma non sono omosessuale,” ha chiarito Butler. “Non so nemmeno chi sono. La sessualità è una cosa molto personale e fluida. Non sono uno che mette etichette.”

La star di 300, noto per il suo personaggio ipermascolino sullo schermo, ha riconosciuto che le sue esperienze intime con gli uomini potrebbero sorprendere alcuni dei suoi fan. “So che ci sono quelli che potrebbero essere intimiditi da questa questione, ma non lo capisco,” ha detto. “Ogni volta che ne parlo, viene frainteso.”

Butler ha sottolineato di essere a suo agio con la sua sessualità e di non avere alcun desiderio di conformarsi alle aspettative o alle etichette della società. “Non me ne vergogno, e non sto cercando di nasconderlo. È semplicemente una parte di ciò che sono,” ha affermato.

Le franche dichiarazioni dell’attore hanno suscitato discussioni e dibattiti sui social media, con alcuni fan che esprimono il loro sostegno alla sua apertura, mentre altri rimangono scettici o critici. Tuttavia, la volontà di Butler di affrontare la sua sessualità nei suoi termini riflette una tendenza in crescita di figure pubbliche che sfidano le nozioni tradizionali di identità e orientamento sessuale.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings