Gerard Butler I love you
Torna il mitico protagonista di “300” con una storia d’amore dal titolo “Ps I love you“. Stiamo parlando del bellissimo Gerard Butler. Riscoprire la propria vita dopo una tragedia che l’ha distrutta, è possibile? Una giovane vedova (Hilary Swank) scopre che il suo defunto marito (Gerard Butler) ha lasciato per lei una lettera per ogni mese per aiutarla a superare il suo dolore e per farla tornare a vivere.
P.S., I Love You è un film del 2007, tratto dal romanzo omonimo di Cecelia Ahern.
Trama: Holly Kennedy è una donna bella, intelligente e felicemente sposata con l’amore della sua vita, Gerry, un irlandese appassionato, divertente ed impetuoso. Quando la vita di Gerry viene spezzata da una malattia, anche Holly si sente morire. L’unica persona che potrebbe aiutarla non c’è più… Ma Gerry prima di morire le ha scritto alcune lettere, che vengono recapitate ad Holly in occasioni particolari e che la aiuteranno a superare il dolore e, a poco a poco, a riscoprire se stessa.
Il film segna il ritonro sul grande schermo di Gerard Butler in un ruolo completamente opposto rispetto a quello interpretato nel film che gli ha regalato fama e successo in tutto il mondo, ossia “300”.