George Lucas di Star Wars compie sett’anni e arrivano anche le Vans !

George Lucas di Star Wars compie 70 anni e la Disney gli fa un grande regalo, ovvero la produzione del settimo episodio della saga che negli anni ’70 decretò il suo successo di regista e produttore.

Come riporta l’ansa.it nel cast del film, diretto da J.J. Abrams, ci saranno le vecchie glorie del primo Guerre Stellari: Harrison Ford, Mark Hamill, Carrie Fisher e Peter Mayhew.

Legato a Star Wars, però, c’è anche una novità fashion: le scarpe Vans per Star Wars. La collezione Vans x Star Wars è composta da sei capi della linea Classics. Schierandosi con il Lato Oscuro, Vans presenta il modello Authentic in due colori con il personaggio di Boba Fett e gli Stormtrooper. Gli inserti colorati in camoscio di Boba Fett sono in armonia con il travestimento del cacciatore di taglie, insieme a La Morte Nera, Darth Vader e gli Stormtrooper, per ricreare una scena oscura dell’Impero del male. Il secondo stile caratterizza la stampa della bandana degli Stormtrooper che mescola uno dei motivi di archivio di Vans con lo stile degli scudieri dell’Impero Galattico, dando vita a una discreta fantasia all-over.

vans-starwars

Yoda riporta l’equilibrio nella Forza grazie al suo tocco speciale sui modelli Authentic e Sk8-Hi Reissue. Abbinando il motivo hawaiano di Vans con le immagini di Yoda, la delicata fantasia aloha caratterizza la tomaia delle low top e ogni lato delle high top.

In omaggio al film originale, Vans combina le Classic Slip-On con il poster del 1977 di Star Wars Episodio IV: Una nuova speranza e mostra il modello Era con una grafica in stile fumetto tratta dal merchandising vintage di Star Wars. Anche i giovani apprendisti Jedi e i piccoli Sith possono godersi la collezione di scarpe per bambini con grafica ispirata ai fumetti e a Yoda e con due stampe per bambini dedicate agli Stormtrooper e a Darth Vader.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings